Come inserire le targhette (RANGO)
+39
Spacca
Melkize
Uncle DeeZee
sconvolto
Alvin
Alfa 155
valedr92
VIRTUALDEEJAY
MARIAWINXTERESA
robertino69
Saverio
FRA_guitar
IL Barista
Lollo
D4rk4dm1n
admin pamy
Laughing out Loud
luponata
www.supergame.forumattivo
silverblack
Kowalsky
Linfael
Marco9722
nailsenails
Annalisa
francesco96
Silver Socmel
dkkdami
Nistar
Mr.Aroo
luca80
the crow
golpedesuerte
Niki, The Best
lupos1
Mirna
Lucy_Van_Pelt
tommy106
Admin
43 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 5 • Condividi
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Aiuto scelta del rango nel profilo.......
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
CLAUDIA- Ospite
Re: Come inserire le targhette (RANGO)
Aiutooooooooooooo ce qualcuno che mi aiutaaaaaaaaaaaaaaaa????vi prego??potete dirmi come posso impedire che qualche altro utente ci sbattifuori come ADMI e si metta lui come ADMI???Uffy
CLAUDIA- Ospite
Ciao,
Normalment, lui non può mettersi admin perchè sei amministratora.
Forse gli altri admin lo hanno messo admin. Vai nel suo profilo e scegli non Ha rango o qualche cosa così.
Forse questo admin conosce la tua parola d'ordine. Sei su Hotmail . Se è il caso, cambia di indirizzo mail. Possoo darti una altra parola d'ordine. Per questo inviame per mail il tuo indirizzo mail di creazione così come l'indirizzo del tuo forum
A prestissimo
Normalment, lui non può mettersi admin perchè sei amministratora.
Forse gli altri admin lo hanno messo admin. Vai nel suo profilo e scegli non Ha rango o qualche cosa così.
Forse questo admin conosce la tua parola d'ordine. Sei su Hotmail . Se è il caso, cambia di indirizzo mail. Possoo darti una altra parola d'ordine. Per questo inviame per mail il tuo indirizzo mail di creazione così come l'indirizzo del tuo forum
A prestissimo
inviame per MP il tuo indirizzo mail di creazione e il tuo indirizzo di forum.
Qual'è il pseudo di questo membro.
A prestissimo
Qual'è il pseudo di questo membro.
A prestissimo
ho cambiato la parola d'ordine e per il momento penso che vada anche se sanno l'indirizzo hotmail...non importa la parola d'ordine e diverso con quella non possono entrarvi.all'infuori di me
Grazie molto.
Grazie molto.
CLAUDIA- Ospite
Ok,
ma ti consiglio di cambiare di indirizzo mail,solo per sicurezza.
A prestissimo
ma ti consiglio di cambiare di indirizzo mail,solo per sicurezza.
A prestissimo
rango dei nuovi utenti
nel mio forum i nuovi utenti anno già 3 stelle io vorrei fere in modo che ne abbiano una come faccio?
grazie 1000
grazie 1000
tommy106- ****
cambia l icona corrispondente e il rango minimo , così ci mettono di più a conquistarle.
ma il problema è che l' ho messe a 3,4 e 5.
devo fare in modo che venga come quì un testo prima che un utente scriva un tot di messaggi come faccio?
devo fare in modo che venga come quì un testo prima che un utente scriva un tot di messaggi come faccio?
tommy106- ****
ma non cambia perché ad esempio c'è un utente da 2 messaggi che ha 3 stelle
quindi è tutto sballato!!!
P.S: io vorrei solo diminuire le stelline e fare in modo che i nuovi utenti quando entrano ne abbiano 0
quindi è tutto sballato!!!
P.S: io vorrei solo diminuire le stelline e fare in modo che i nuovi utenti quando entrano ne abbiano 0
tommy106- ****
Eh no...quando cambi i criteri, cambiano anche le stelline degli utenti già registrati
metti nuovo utente post 0 rank 1 stellina
utenti speciali post 20 rank 2 stelline
utente etc.etc post 70 rank 3 stelline
-------------post 200 rank 4 stelline
-------------post 1000 rank 5 stelline
ed il gioco é fatto
ed il gioco é fatto
Ultima modifica di il Sab 9 Feb 2008 - 22:33 - modificato 3 volte.
Non usate il bold non è consentito si capisce ugualmente cio che si scrive segui le nostre istruzioni e ci arrivi tommy
lupos1 ha scritto:metti nuovo utente post 0 rank 1 stellina
ed il gioco é fatto
ma come faccio a farlo?
tommy106- ****
pannello ==>utenti & gruppi==> RANGO==> aggiungi rango((oppure edita se giá li ai))
guarda la foto tra parentesi i miei sono giá fatti come puoi notare
per quanto riguarda l´assegnazione delle stessine basta che clicchi sul rank che vuoi abbinargli guarda foto
spero cosí ti sia piú facile ad un utente normale lascia spuntato il no..dove vedi si e no
x un utente lascia sempre il no che viene graduato in automatico mentre un admin o un moderatore puoi tranquillamente mettere il si e senza numero di post ciao
guarda la foto tra parentesi i miei sono giá fatti come puoi notare
per quanto riguarda l´assegnazione delle stessine basta che clicchi sul rank che vuoi abbinargli guarda foto
spero cosí ti sia piú facile ad un utente normale lascia spuntato il no..dove vedi si e no
x un utente lascia sempre il no che viene graduato in automatico mentre un admin o un moderatore puoi tranquillamente mettere il si e senza numero di post ciao
utenti scelgono rango?
CLAUDIA ha scritto:Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
scusami L@@k io ho appena aggiunto i ranghi ma vorrei capire una cosa: è porribile che gli utenti nuovi o vecchi possano scegliersi il rango? Chiedo perchè se è così lo elimino subito
dalla tua risposta al messaggio citato no sono riuscita a capire. grazie
so che non bisogna chiedere continuamente ma credo sia importante non vorrei che quello accaduto a Claudia succedessa anche a me, per favore potete rispondermi
ma nessuno risponde cortesemnete non è per insistere ma aspetto una risposta dal 21/3
abbiate pazienza ma credo sia una cosa urgente
abbiate pazienza ma credo sia una cosa urgente
Scusa golpedesuerte si ti succede, come devi fare e' gia' stato detto
esp: quella del forum e' "mioforum@hotmail.it"
la conferma te la fai mandare a "mioforum@pincopallino.it", se nn c'e' l'hai registrati a un proviter qualsiasi e creti un nuovo account.by
in piu' ti dico: fatti mandare la risposta dei tuo dati su un account diverso di quello che hai impostato sul forum...nn so se questo lo puoi fare nel tuo profilo o devi chiedere allo staff ( e' una procedura che viene fatta al momento della creazione del forum).L@@K ha scritto:Ciao,
A prestissimo
esp: quella del forum e' "mioforum@hotmail.it"
la conferma te la fai mandare a "mioforum@pincopallino.it", se nn c'e' l'hai registrati a un proviter qualsiasi e creti un nuovo account.by
La nuova pass viene inviata solo se ci date la vostra mail di creazione e l'indirizzo del vostro forum per MP io almeno non la do in nessun altro caso .
Per cambiare indirizzo mail lo puoi fare dal tuo profilo come già centinaia di volte è stato detto non rispondiamo piu a argomenti trattati quindi piu vi impuntate a non usare la funzione cerca eccetera e piu noi ci impuntiamo al ritocco delle vostre regole qui bisogna divenire severissimi forse si viene ascoltati se non ti dispiace golpe anche noi siamo umani e abbiamo famiglia e rispondiamo come e quando possiamo ,ma non rispondiamo piu a titoli inappropriati ed ad argomenti già trattati .stop qui spero avete capito grazie
Per cambiare indirizzo mail lo puoi fare dal tuo profilo come già centinaia di volte è stato detto non rispondiamo piu a argomenti trattati quindi piu vi impuntate a non usare la funzione cerca eccetera e piu noi ci impuntiamo al ritocco delle vostre regole qui bisogna divenire severissimi forse si viene ascoltati se non ti dispiace golpe anche noi siamo umani e abbiamo famiglia e rispondiamo come e quando possiamo ,ma non rispondiamo piu a titoli inappropriati ed ad argomenti già trattati .stop qui spero avete capito grazie
Crow grazie mille per la risposta...
Mirna non so se ho sbagliato a formulare la domanda, ma io non ho bisogno ne di creare un nuovo indirizzo mail e sostituirlo ne ho il problema che un nuovo utente è diventato admin al mio posto volevo solo sapere se una volta creati i ranghi gli utenti che si registrano posso scegliersi quello che più gli piace, Claudia che ha generato la domanda iniziale ha sottolineato che gli utenti che si registravano potevano scegliere il rango e poi ha scritto dell'admin la risposta di L@@k si riferiva solo alla questione admin, io per dire non voglio che si mettano nemmeno moderatori questa era la mia domanda ho risposto sotto lo stesso argomento perchè mi sembrava pertinente non ero così stupida da fare la stessa domanda
Mirna non so se ho sbagliato a formulare la domanda, ma io non ho bisogno ne di creare un nuovo indirizzo mail e sostituirlo ne ho il problema che un nuovo utente è diventato admin al mio posto volevo solo sapere se una volta creati i ranghi gli utenti che si registrano posso scegliersi quello che più gli piace, Claudia che ha generato la domanda iniziale ha sottolineato che gli utenti che si registravano potevano scegliere il rango e poi ha scritto dell'admin la risposta di L@@k si riferiva solo alla questione admin, io per dire non voglio che si mettano nemmeno moderatori questa era la mia domanda ho risposto sotto lo stesso argomento perchè mi sembrava pertinente non ero così stupida da fare la stessa domanda
se rispettate le regole e siete piu chiari e non intervenite su altro forse capiamo anche noi in ogni caso nessuno puoi scegliersi il gruppo se l'admin non ne da la posizione e siate chiari per favore e non intervenite se non sapete cosa dire altrimenti si crea caos grazie
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Problema a inserire targhette
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 5