Come inserire le targhette (RANGO)
+39
Spacca
Melkize
Uncle DeeZee
sconvolto
Alvin
Alfa 155
valedr92
VIRTUALDEEJAY
MARIAWINXTERESA
robertino69
Saverio
FRA_guitar
IL Barista
Lollo
D4rk4dm1n
admin pamy
Laughing out Loud
luponata
www.supergame.forumattivo
silverblack
Kowalsky
Linfael
Marco9722
nailsenails
Annalisa
francesco96
Silver Socmel
dkkdami
Nistar
Mr.Aroo
luca80
the crow
golpedesuerte
Niki, The Best
lupos1
Mirna
Lucy_Van_Pelt
tommy106
Admin
43 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 5 di 5 • Condividi
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Aiuto scelta del rango nel profilo.......
Promemoria primo messaggio :
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
CLAUDIA- Ospite
Re: Come inserire le targhette (RANGO)
Pannello
Utenti e Gruppi
Rango
Amministrazione dei Livell
Fai attenzione alle dimensioni dell'immagine.
Bye
Utenti e Gruppi
Rango
Amministrazione dei Livell
Fai attenzione alle dimensioni dell'immagine.
Bye
Praticamente e quello che ho detto io solo che lui ti ha messo le immagini
si alvin ai ragine e complimenti anche a te per il tuo forum (salutenaturale) molto bello.
Permessi dei forum per rango o per sistema punti, si può fare?
Ciao a tutti
Premetto che ho provato ad utilizzare la funzione "Cerca" ma non ho trovato nulla e spero di essere nella sezione giusta.
Io vorrei fare in modo che un certo forum (o volendo anche categoria) sia visibile solo a utenti che abbiano un certo numero di post. Mi chiedevo quindi se fosse possibile utilizzare i permessi in base ad un rango oppure a un tot di punti raggiunti.
Ho guardato e riguardato nel pannello di controllo ma non ho trovato soluzione quindi chiedo a voi se sia possibile o meno
Grazie per l'attenzione.
Premetto che ho provato ad utilizzare la funzione "Cerca" ma non ho trovato nulla e spero di essere nella sezione giusta.
Io vorrei fare in modo che un certo forum (o volendo anche categoria) sia visibile solo a utenti che abbiano un certo numero di post. Mi chiedevo quindi se fosse possibile utilizzare i permessi in base ad un rango oppure a un tot di punti raggiunti.
Ho guardato e riguardato nel pannello di controllo ma non ho trovato soluzione quindi chiedo a voi se sia possibile o meno
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di sconvolto il Gio 8 Apr 2010 - 18:47 - modificato 1 volta.
Sicuramente con una ricerca più approfondita avresti trovato la risposta.
Comunque sì, è possibile.
Ma non in base ai punti ottenuti, ma in base ai messaggi.
Devi creare un gruppo, e un rango al quale si acceda automaticamente dopo un tot di messaggi.
Per creare un gruppo:
pda_utenti&gruppi_Amministrazione dei
Gruppi_creare nuovo
Alla voce "Adesione automatica dei membri :" imposta su SI, e poi potrai inserire il numero di messaggi minimi dopo il quale saranno inseriti nel gruppo.
Infine clicca su registrare.
Per creare un rango:
pda_utenti&gruppi_amministrazione dei livelli_aggiungere un nuovo rango
Ovviamente se vuoi che le due cose siano corrispondenti (rango e gruppo) dovrai indicare lo stesso numero di post.
Per quanto riguarda la categorie, dovrai poi impostare i permessi della categoria per i vari gruppi. Dovrai premere dal menu della categoria, nel tuo pda.
Comunque sì, è possibile.
Ma non in base ai punti ottenuti, ma in base ai messaggi.
Devi creare un gruppo, e un rango al quale si acceda automaticamente dopo un tot di messaggi.
Per creare un gruppo:
pda_utenti&gruppi_Amministrazione dei
Gruppi_creare nuovo
Alla voce "Adesione automatica dei membri :" imposta su SI, e poi potrai inserire il numero di messaggi minimi dopo il quale saranno inseriti nel gruppo.
Infine clicca su registrare.
Per creare un rango:
pda_utenti&gruppi_amministrazione dei livelli_aggiungere un nuovo rango
Ovviamente se vuoi che le due cose siano corrispondenti (rango e gruppo) dovrai indicare lo stesso numero di post.
Per quanto riguarda la categorie, dovrai poi impostare i permessi della categoria per i vari gruppi. Dovrai premere dal menu della categoria, nel tuo pda.
Grazie 1000, sei stato molto gentile
Non avevo notato la possibilità dell'adesione automatica al gruppo, ti assicuro che avevo cercato un bel po'.
Alla prossima, grazie ancora
Non avevo notato la possibilità dell'adesione automatica al gruppo, ti assicuro che avevo cercato un bel po'.
Alla prossima, grazie ancora
Ricordati di modificare il tuo primo messaggio, e impostare su "risolto"
Se ti è stato utile, un punto reputazione per me
Se ti è stato utile, un punto reputazione per me
Problema con rango amministratore
Buongiorno ragazzi
tengo a precisare che il mio forum è ancora in fase di preparazione ma mentre faccio le dovute prove mi accorgo che il rango che ho assenato come amministratore
non appare ma appare il rango che viene assegnato agli uenti secondo il numero dei post che scrivono..
Ho eseguito questa procedura, in cosa avrò sbagliato? Spero di ricevere al più presto una vostra risposta.
tengo a precisare che il mio forum è ancora in fase di preparazione ma mentre faccio le dovute prove mi accorgo che il rango che ho assenato come amministratore
non appare ma appare il rango che viene assegnato agli uenti secondo il numero dei post che scrivono..
Ho eseguito questa procedura, in cosa avrò sbagliato? Spero di ricevere al più presto una vostra risposta.
Per far sì che i ranghi dello sfaff si vedano, devi andare nel profilo della persona interessata, scendi fino infondo alla pagina e alla voce titolo rango metti administrator e fare così anche con gli altri membri dello staff.
Questa procedura vale solo per i ranghi speciali ecco perchè non li visualizzi.
Spero di aver capito bene e di esserti stata utile.
Ciao.
Questa procedura vale solo per i ranghi speciali ecco perchè non li visualizzi.
Spero di aver capito bene e di esserti stata utile.
Ciao.
Ospite- Ospite
rango con colore
da voi c'è il rango come
Amminattivo
come avete fatto a farlo?
da me non và se uso i codici [color=#000000]
Amminattivo
come avete fatto a farlo?
da me non và se uso i codici [color=#000000]
Contorno Rango Standard
Vorrei un contorno uguale da applicare a tutti i ranghi del mio Forum. Nel senso che il contorno di ogni rango è quello, ma la scritta dentro cambia. Pensavo nel contorno tipo un arciere o un drago in basso a sinistra che punta verso il centro e un tiratore scelto fantascientifico nell' angolo in alto a destra che punta verso il centro. Quindi il bordo che a sinistra è tutta pergamena antica e che a destra è tutto pannello hi-tech o un effetto alla matrix con le colonne di numeri, o anche una cosa tipo piastre di ferro; e a metà una transizione tre le due visualizzazioni.
|=>Tipo di creazione: Contorno per Ranghi
|=>Colori predominanti: Color Pergamena - verde acido/piastre metalliche.
|=>Links di Images:
|=>Animazioni: No
|=>Misure: 150x40
|=>indicazioni: Pensavo nel contorno tipo un arciere o un drago in basso a sinistra che punta verso il centro e un tiratore scelto fantascientifico nell' angolo in alto a destra che punta verso il centro. Quindi il bordo che a sinistra è tutta pergamena antica e che a destra è tutto pannello hi-tech o un effetto alla matrix con le colonne di numeri, o anche una cosa tipo piastre di ferro; e a metà una transizione tre le due visualizzazioni.
|=>Indirizzo del tuo forum: http://theworldofeghter.fantasyboard.net/
|=>Altri commenti: Grazie mille in anticipo.
|=>Tipo di creazione: Contorno per Ranghi
|=>Colori predominanti: Color Pergamena - verde acido/piastre metalliche.
|=>Links di Images:
|=>Animazioni: No
|=>Misure: 150x40
|=>indicazioni: Pensavo nel contorno tipo un arciere o un drago in basso a sinistra che punta verso il centro e un tiratore scelto fantascientifico nell' angolo in alto a destra che punta verso il centro. Quindi il bordo che a sinistra è tutta pergamena antica e che a destra è tutto pannello hi-tech o un effetto alla matrix con le colonne di numeri, o anche una cosa tipo piastre di ferro; e a metà una transizione tre le due visualizzazioni.
|=>Indirizzo del tuo forum: http://theworldofeghter.fantasyboard.net/
|=>Altri commenti: Grazie mille in anticipo.
Come inserire le targhette (RANGO)
Ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare le istruzioni per inserire le immagini come targhette per gli utenti,cioè quelle che si vedono sotto il profilo dell'utente nei proprio post. Qualcuno potrebbe spiegarmi per bene passo passo come si fa?
Grazie
P.S. per targhette intendo queste,giusto per essere più chiari possibile:
https://aiuto.forumattivo.it/servizio-libero-f36/targhette-per-i-ranghi-t8609.htm?highlight=ranghi
Grazie
P.S. per targhette intendo queste,giusto per essere più chiari possibile:
https://aiuto.forumattivo.it/servizio-libero-f36/targhette-per-i-ranghi-t8609.htm?highlight=ranghi
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Lun 21 Giu 2010 - 9:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
PDA->Utenti & Gruppi ->Rango ->Amministrazione dei Livelli->Aggiungere un nuovo rango...
??
??
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Problema a inserire targhette
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 5 di 5