Come inserire le targhette (RANGO)
+39
Spacca
Melkize
Uncle DeeZee
sconvolto
Alvin
Alfa 155
valedr92
VIRTUALDEEJAY
MARIAWINXTERESA
robertino69
Saverio
FRA_guitar
IL Barista
Lollo
D4rk4dm1n
admin pamy
Laughing out Loud
luponata
www.supergame.forumattivo
silverblack
Kowalsky
Linfael
Marco9722
nailsenails
Annalisa
francesco96
Silver Socmel
dkkdami
Nistar
Mr.Aroo
luca80
the crow
golpedesuerte
Niki, The Best
lupos1
Mirna
Lucy_Van_Pelt
tommy106
Admin
43 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 5 • Condividi
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Aiuto scelta del rango nel profilo.......
Promemoria primo messaggio :
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
CLAUDIA- Ospite
Re: Come inserire le targhette (RANGO)
Rispondo in ritardo perchè adesso sono rientrata ed ho letto il messaggio.
la mia domanda era chiara Mirna è solo che non credevo ci fosse la necessita di aprire un nuovo topic
non mi sembra di essere intervenuta senza sapere cosa dire.... anche perchè se sapevo da me la risposta avrei fatto la domanda
la mia domanda era chiara Mirna è solo che non credevo ci fosse la necessita di aprire un nuovo topic
non mi sembra di essere intervenuta senza sapere cosa dire.... anche perchè se sapevo da me la risposta avrei fatto la domanda
stabilire rango automatico
quando stabilisco un rango ci siete devo farlo io ma una volta scelto il rango si puo assegnare automaticamente a tutti gli utenti
per esempio
a 10 messaggi(mi sto ambientando)
si puo fare?come funziona qui
per esempio
a 10 messaggi(mi sto ambientando)
si puo fare?come funziona qui
spostare la targhetta del rango
ciao a tutti!! Mi chiedevo se fosse possibile portare in basso la targhetta (o immagine) del rango impostando qualcosa sul css, Ho notato che cambiando versione di phbb (dalla 2 all 3) va in basso in automatico, rovinandomi però tutta la skin (il tema del forum) ecco dov'è ora :
io vorrei portarla sotto l'avatar dell'utente, se fosse possibile gradirei che qualcuno mi aiutasse XD, e mi spiegasse come fare, grazie.
io vorrei portarla sotto l'avatar dell'utente, se fosse possibile gradirei che qualcuno mi aiutasse XD, e mi spiegasse come fare, grazie.
Io so solo che la targhetta si sposta in basso dell'immagine se usi phbb3 poi se con il 2 si può non lo so.....
Mr.Aroo ha scritto:grazie Nistar, ma questo lo sapevo, infatti l'ho spiegato nel post precedente, chiedo un aiuto se fosse possibile spostare la targhetta, senza cambiare la versione del phbb
Avrei trovato la soluzione, ma dovrei installare questo stile (credo sia la nuova versione per phbb 3 di quella che ho inserito che è della versione 3), ma come faccio ad installarlo???su Hitskin non c'è, ma non si può installare lo stesso???
ecco lo stile
stile
spero in una risposta grazie
Probabilmente non si può installare su questi forum.
Non so magari esiste un modo ma io non lo conosco
ciao!
Non so magari esiste un modo ma io non lo conosco
ciao!
dkkdami- ***
Provaci poi vedi!
dkkdami- ***
non lo so...
Mi sa che non è possibile neanche in questo modo.
Mi sa che non è possibile neanche in questo modo.
dkkdami- ***
Ma non è proprio possibile? L@@k puoi illuminarmi???Mr.Aroo ha scritto:-___-'' allora perché mi dici di provarci!!!! XD
alberto ha scritto:Interesserebbe anche a me questo stile.
si perché è migliorato parecchio dalla vecchia versione che abbiamo installato, e la targhetta va giù dove dovrebbero stare tutte le targhette!!! :lol!:
Avrei voluto modificarlo tramite css, ma è vuoto O_o
Ranghi speciali
Un saluto a tutti i miei complimenti, forumattivo lo ho scoperto per caso ed è veramente ben fatto ed ha enormi possibilità.
Finiti i saluti e i complimenti dovuti passo ai miei dubbi che ho provato a cercare ma che non ho trovato.
Ranghi Speciali
Ho impostato dei ranghi speciali che vorrei assegnare agli utenti solo che non riesco ad assegnarli.
Se vado nel pannello di amministrazione dell'utente a cui vorrei assegnare il rango riesco a darlo ma quando registro mi dice che ho sbagliato la pw, ovviamente essendo quelle dell'utente.
Come faccio dunque ad assegnare un rango speciale agli utenti?
Finiti i saluti e i complimenti dovuti passo ai miei dubbi che ho provato a cercare ma che non ho trovato.
Ranghi Speciali
Ho impostato dei ranghi speciali che vorrei assegnare agli utenti solo che non riesco ad assegnarli.
Se vado nel pannello di amministrazione dell'utente a cui vorrei assegnare il rango riesco a darlo ma quando registro mi dice che ho sbagliato la pw, ovviamente essendo quelle dell'utente.
Come faccio dunque ad assegnare un rango speciale agli utenti?
Controlla di non avere memorizzato la tua password...
...a me era successo così.
Cancellala e assegnagli il rango speciale
dkkdami- ***
dkkdami ha scritto:Controlla di non avere memorizzato la tua password...
non ho capito
Io vado sulla gestione utenti e vedo i dati dell'utente ed in fondo la possibilità di assegnarli un rango ma una volta dato il rango se clicco su registrare vi viene fuori che non è possibile registrare perchè non conosco, ovviamente, la parolasicura!
Risolto e ora è chiaro ciò che diceva dkkdami e che ringrazio
Praticamente quando andavo a gestire l'utente veniva inserita un pw, con so se mia o la sua, nel primo box che andava confermata.
Adesso senza far nulla tale pw non c'è più e riesco a registrare
Praticamente quando andavo a gestire l'utente veniva inserita un pw, con so se mia o la sua, nel primo box che andava confermata.
Adesso senza far nulla tale pw non c'è più e riesco a registrare
Vedi?
Era solo quello.
A volte basta solo guardare nella sezione e l'errore lo trovi.
Era solo quello.
A volte basta solo guardare nella sezione e l'errore lo trovi.
dkkdami- ***
In genere lo si fa in base ai messaggi che postano, più messaggi scrivono più alto diventa il loro rango ma tu puoi decidere come vuoi.
si, si può, basta che vai sul pannello utenti e gruppi-amministrazione dei livelli-aggiungi nuovo livello- e su Ranghi Minimi : dovete mettere i messaggi di quel gruppo( per esempio io ho 30 messaggi tu hai impostato 30 , io faccio parte di quel gruppo)
Rango speciale+rango contemporaneamente
Buona sera, io vorrei assegnare ai miei moderatori ed anche all'Admin ovviamente, sia un Rango speciale (es: Staff con relativa icona) che il semplice Rango (es: neofita) che cambia con l'aumento dei post nel forum ed è divertente da poter utilizzare. Per ora ho provato, ma se imposto il Rango speciale (Admin, Staff, Moderatore..) mi toglie il Rango semplice, come posso fare? Quindi se si potesse fare, apparirebbero sotti il nome dell'Avatar sia il Rango speciale che il Rango semplice (questa sarebbe l'intenzione).
Grazie fin d'ora della risposta
Grazie fin d'ora della risposta
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Problema a inserire targhette
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 5