Come inserire le targhette (RANGO)
+39
Spacca
Melkize
Uncle DeeZee
sconvolto
Alvin
Alfa 155
valedr92
VIRTUALDEEJAY
MARIAWINXTERESA
robertino69
Saverio
FRA_guitar
IL Barista
Lollo
D4rk4dm1n
admin pamy
Laughing out Loud
luponata
www.supergame.forumattivo
silverblack
Kowalsky
Linfael
Marco9722
nailsenails
Annalisa
francesco96
Silver Socmel
dkkdami
Nistar
Mr.Aroo
luca80
the crow
golpedesuerte
Niki, The Best
lupos1
Mirna
Lucy_Van_Pelt
tommy106
Admin
43 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 4 di 5 • Condividi
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Aiuto scelta del rango nel profilo.......
Promemoria primo messaggio :
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
Allora a me e' successo che un utente a noi estraneo si e' iscritto e fin qui bene ma alla fine io e gli altri ADMI che siamo 4 siamo comparsi come utenti mentre l'utente appena iscritto aveva sotto le stelline di ADMI con la scritta anche ADMI...oddio poi ho notato che nei profili di ogni utente loro possono scegliere a quale rango appartenere come posso impedire che un utente possa rendersi nuovamente ADMI da solo??
CLAUDIA- Ospite
Re: Come inserire le targhette (RANGO)
the crow... la discussione che mi hai segnalato l'avevo gia vista pure io grazie alla funzione "cerca". Però non mi è sufficiente.
Grazie lo stesso.
Ciao.
Saverio.
Grazie lo stesso.
Ciao.
Saverio.
Saverio- Nuovo membro
immagine rango amministratore
salve ho letto qualche discussione in merito ma non sono riuscito a risolvere il mio problema . . . misteriosamente nel mio forum e' sparita l'immagine del rango di amministratore , quella coroncina dorata con scritto staff che utilizzate anche voi qui nel forum dei forum , dove posso trovarla per ripristinarla ? grazie !!!
il problema e che l'ha inserita l'admin che non c'e' piu' . . . io sono amministratore e ne faccio le veci . . . ho notato che x tutti gli altri ranghi nell'apposito spazio nel pannello d'amministrazione e' incollato un link , credo sia quello dell'album da cui viene hostata l'immagine ? cmq nello spazio x il link dell'immagine del rango di amministratore non c'e' nulla !!! anche se tempo fa compariva il rango . . . non so' se accidentalmente e' andato cancellato o cosa . . . che devo fare x ripristinare l'immagine ? devo aprire un'album one line dove postare l'immagine (ma dove la prendo !!!) e poi incollare il link nel pannello d'amministrazione ? grazie !
BE FORSE E SI MA IO NON SO NIENTE EPOI ANCHE SUL FORUM DELLA MIA AMICA ADMIN NON E L'ADMIN CHE PARLATE E UN AMICA DEL VECCHISSIMO FORUM DELLE WINX CHE ADESSO NON MI SERVE PIU COMUNQUE ANCHE NEL FORUM CHE HO FATTO IO NON POSSO DIRE IL NOME SINCERAMENTE LO PROMESSO ZALLA MIA AIMCA MIO PAPPA E MIA MAMMA STANNO DORMENDO IO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO SINCERAMENTE A CASA COMUNQUE CAMPA CAVALLO CHE L'ERBA CRESCE E UN PROVERBIO COMUNQUE CIAO SMAK E KISSS CIAOOOODAL MIO AIMALETTO TIPPY E DA ME DI CIAO TIPPY "CIAO " BE CIAO ASPETTA ASPETTA FORSE E UN VIRUS. CIAO
robertino69 ha scritto:il problema e che l'ha inserita l'admin che non c'e' piu' . . . io sono amministratore e ne faccio le veci . . . ho notato che x tutti gli altri ranghi nell'apposito spazio nel pannello d'amministrazione e' incollato un link , credo sia quello dell'album da cui viene hostata l'immagine ? cmq nello spazio x il link dell'immagine del rango di amministratore non c'e' nulla !!! anche se tempo fa compariva il rango . . . non so' se accidentalmente e' andato cancellato o cosa . . . che devo fare x ripristinare l'immagine ? devo aprire un'album one line dove postare l'immagine (ma dove la prendo !!!) e poi incollare il link nel pannello d'amministrazione ? grazie !
robertino69,
se sei admin del forum ma non fondatore puoi comunque modificare le immagini dei ranghi.
Logicamente saprai tu che immagine metterci,ognuno in ogni forum ha le sue,oltre a quelle di base.
se sei admin del forum ma non fondatore puoi comunque modificare le immagini dei ranghi.
Logicamente saprai tu che immagine metterci,ognuno in ogni forum ha le sue,oltre a quelle di base.
si ma non so come si fa' !!! se qualcuno ha voglia di spiegarmelo . . . ! tutte le altre immagini dei ranghi dello staff vengono hostate da https://servimg.com/ ma io non ho accesso a quel albun perche' non e' stato creato da me . . . . come posso fare ? grazie .
se non hai accesso alla galleria di servimg..non puoi fare niente, se riesci a recuperare l'immagine puoi usare qualsiasi hosting...quando hai uppato l'immagine fai copia/incolla ...e mettilo dove vuoi.ciao
help rango
vorrei sapere come inpostare un rango automatico.
cioè se metto un rango di minimo 10
l'utente appena arriva al 10 si aggiunge automaticamente la stelllina.
ho provato ma nn ci riesco avete suggerimenti ????????
ho provato ma nn ci riesco avete suggerimenti ????????
amministrazione>>utenti&gruppi>>rango/amministrazione dei livelli>>aggiungere nuovo ragno
Titolo Rango : (scegli in nome)
Imposta un Rango Speciale : Sì No (scegli no)
Minimum de post : (inserisci il mino dei post per ricevere il rank)
Da lì credo che te la cavi
Titolo Rango : (scegli in nome)
Imposta un Rango Speciale : Sì No (scegli no)
Minimum de post : (inserisci il mino dei post per ricevere il rank)
Da lì credo che te la cavi
ho creato già il rango con uno di 20
uno di 50
uno di 200
uno di 400
uno di 1000
ma ho un utente che già ha superato 20 punti perchè nn si aggiunge l'immagine predisposta al rango 1 ??????
uno di 50
uno di 200
uno di 400
uno di 1000
ma ho un utente che già ha superato 20 punti perchè nn si aggiunge l'immagine predisposta al rango 1 ??????
prova a rileggere questo tutor..vedi se hai fatto tutto bene .ciao
ma sul tutor l'installazione dell'immagine sull'utente e manuale
nn automatica dovrei osservare ogni volta i punti di ogni singolo utente
perchè a me questa funzione nn va ????
nn automatica dovrei osservare ogni volta i punti di ogni singolo utente
perchè a me questa funzione nn va ????
valedr92 ha scritto:
Tu dicendo questo non hai specificato, ed io l'ho dato per scontato!
Il rango si assegna in base al numero di messaggi postati dal utente e non dai punti ricevuti!
Quindi, quando l'utente raggiungerà la quota 10 MESSAGGI gli verrà assegnato in automatico il rango
ecco il problema io penzavo che veniva assegnato il rango automatico in base ai punti .
invece era in base ai argomenti .
grazie 1000.
invece era in base ai argomenti .
grazie 1000.
immagine rango.
ciao chiedo se è possibie aggiungere altre immagini per il rango.
perkè quelle del forum nn mi piacciono.
perkè quelle del forum nn mi piacciono.
Certo , dove metti l'immagine del rango puoi copiarle un ulrl di un'ammagine esterna hostata.. se intendi crearne di nuove non penso si possa fare anzi sicuramente no.. quelle di base sono e quelle rimangono .L 'unica cosa che puoi fare e hostarne di nuove ...
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Problema a inserire targhette
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
» Rango, come inserire nuove icone
» Come inserire più targhette sotto l'avatar
» Inserire targhette ai gruppi di utenti
» Come posso inserire un box per il testo scorrevole in cui possono inserire i messaggi gli utenti??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 4 di 5