Diminuire colonna avatar
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Diminuire colonna avatar
Avete presente che quando si scrive un messaggio appare una colonnina con il proprio avatar e alcuni dettagli profilo, In questo caso è alla destra di questo post. Io vorrei sapere come faccio a modificare il suo colore e se posso ridurre lo spazio dedicato a questa colonnina che è enorme nel mio sito. grazie
Ultima modifica di Spacca il Mar 6 Lug 2010 - 12:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : per indicizzazione migliore)
Re: Diminuire colonna avatar
credo che non dipenda dal campo del profilo...prova a mettere i profili a dx e vedi che cosa succede, come ti dicevo secondo dipende da
fammi sapere vedo se nel css riesco a fare qualcosa
fammi sapere vedo se nel css riesco a fare qualcosa
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Avatar nella colonna "Ultimi argomenti"
» Come posso ridurre la colonna dell'avatar?
» ridurre avatar colonna a sx della chatbox Risolto perfetto
» Colonna dell'avatar attaccata al riquadro dell'argomento, più o meno come nel Forum dei Forum.
» DIMINUIRE ZOOM DEL FORUM
» Come posso ridurre la colonna dell'avatar?
» ridurre avatar colonna a sx della chatbox Risolto perfetto
» Colonna dell'avatar attaccata al riquadro dell'argomento, più o meno come nel Forum dei Forum.
» DIMINUIRE ZOOM DEL FORUM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1