Slidebar immagine nel menù
+5
ivanobig
freeshot
the crow
Spacca
bono979
9 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Ho visto che alcuni siti/forum lo fanno... e mi chiedevo se fosse possibile farlo anche qui su Forumattivo...
E' possibile ruotare il logo del forum? Magari mettere 3 o 4 loghi diversi che cambiano ad ogni accesso da parte dell'utente... sarebbe bello...
Grazie come sempre anticipatamente del vostro aiuto e supporto...
Ho visto che alcuni siti/forum lo fanno... e mi chiedevo se fosse possibile farlo anche qui su Forumattivo...
E' possibile ruotare il logo del forum? Magari mettere 3 o 4 loghi diversi che cambiano ad ogni accesso da parte dell'utente... sarebbe bello...
Grazie come sempre anticipatamente del vostro aiuto e supporto...
Ultima modifica di bono979 il Lun 5 Apr 2010 - 13:07 - modificato 1 volta.
Re: Slidebar immagine nel menù
prova con questo.ciao
- Codice:
<script src=http://pmsc.free.fr/J03/1048122827.js></script>
Ora funziona!
Una domandina: se invece che a DESCRIZIONE DEL SITO lo metto in visualizzazione>prima pagina>generalità funziona lo stesso?
Ah... un' altra cosa... la descrizione del sito ora mi appare sopra ai loghi è possibile riportarla giù?
Una domandina: se invece che a DESCRIZIONE DEL SITO lo metto in visualizzazione>prima pagina>generalità funziona lo stesso?
Ah... un' altra cosa... la descrizione del sito ora mi appare sopra ai loghi è possibile riportarla giù?
Ospite- Ospite
Scusa the crow, ho notato un' errore in uno dei loghi... quindi vorrei cambiarlo, mi spiegheresti come hai ottenuto il codice, così quando cambierò la grafica saprò come fare.
Grazie.
Grazie.
Ospite- Ospite
son71 ha scritto:Ora funziona!
a) si funziona ugualmente pero' non al posto del logo
b) si ti basta scrivere la descrizione dopo lo script <center> nome o descizione sito</script>
c) oppure <H1 align="center"> nome del forum </H1> per fare la scritta piu grande
son71 ha scritto:Scusa the crow, ho notato un' errore in uno dei loghi... quindi vorrei cambiarlo, mi spiegheresti come hai ottenuto il codice, così quando cambierò la grafica saprò come fare.
Grazie.
clikka qui Salvalo sul desktop--> tasto dx del mouse --> apri con ---> Blocco note o quello che hai preimpostato basta che sia un file di testo---> modifica quello che vuoi -->Salva .ciao
Sul Logo in alto sopra i bottoni della home,portale ecc...posso invece di un immagine mettere sipo una slidebar?che ogni 10 secondi mi cambia immagine?se si come
P.S. (se bisogna mettere le mani su HTML o css spiegare processo passo passo sono ignurant )
Grazie...
P.S. (se bisogna mettere le mani su HTML o css spiegare processo passo passo sono ignurant )
Grazie...
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Dom 11 Lug 2010 - 9:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Attenzione: Sono stati collegati argomenti precedenti (può essere utile leggere i post più vecchi). Ci vediamo in ForumAttivo |
io farei così:
nascondi il logo...
e nella descrizione del forum metti il codice!
nascondi il logo...
e nella descrizione del forum metti il codice!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Ivano , il codice e valido solo per firefox e altri browser che non so pero con IE non funge
si può fare anche in questo modo..
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/tutorial-far-cambiare-il-contenuto-di-un-widget-in-base-all-ora-o-data-t8657.htm
seguendo quella guida viene creato il "logo ruotante" e poi con un div posizionato in assoluto mettiamo il codice al suo posto.. cioè dove si trova il logo e il vero logo lo sostituiamo con un'immagine trasparente..
https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/tutorial-far-cambiare-il-contenuto-di-un-widget-in-base-all-ora-o-data-t8657.htm
seguendo quella guida viene creato il "logo ruotante" e poi con un div posizionato in assoluto mettiamo il codice al suo posto.. cioè dove si trova il logo e il vero logo lo sostituiamo con un'immagine trasparente..
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Menu di navigazione con descrizione
» Immagine mappata nel menu
» Immagine menu di navigazione
» Personalizzare il menu principale con menu a discesa
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Immagine mappata nel menu
» Immagine menu di navigazione
» Personalizzare il menu principale con menu a discesa
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2