Aggiungere pagine al Profilo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aggiungere pagine al Profilo
E' possibile per me aggiungere delle pagine al Profilo? N.B.: Il Foglio del Personaggio non è adatto a ciò di cui ho bisogno io...
Per " Pagine al Profilo " intendo quelle segnate dalle freccine verso l' alto.
Per " Pagine al Profilo " intendo quelle segnate dalle freccine verso l' alto.
Re: Aggiungere pagine al Profilo
Il Foglio di Personaggio, è una pagina che si attiva dal PDA, per la precisione: PDA - Moduli etc.
Secondo me, se si vogliono aggiungere nuove pagine, personalizzate da propri, dovrebbero farsi delle modifiche qui: PDA - Visualizzazione - Templates - Profilo - profile_view_body.
Secondo me, se si vogliono aggiungere nuove pagine, personalizzate da propri, dovrebbero farsi delle modifiche qui: PDA - Visualizzazione - Templates - Profilo - profile_view_body.
Io uso phpBB 3, che non fa riferimento ai templates modificati...
Grazie mille comunque, ma preferirei rimanere su phpBB3...
Grazie mille comunque, ma preferirei rimanere su phpBB3...
Allora non è possibile...
puoi aggiungere solo una pagina, che è la pagina personaggio!
puoi aggiungere solo una pagina, che è la pagina personaggio!
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Aggiungere pagine e bottoni
» Pagine del profilo sfasata
» Aggiungere pannello di navigazione tra le pagine del topic nella versione mobile
» Aggiungere campi profilo
» Url 2 pagine web
» Pagine del profilo sfasata
» Aggiungere pannello di navigazione tra le pagine del topic nella versione mobile
» Aggiungere campi profilo
» Url 2 pagine web
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1