Amministratore....tutto cio che vorrei sapere....
+2
the crow
ErikaeGaia
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Amministratore....tutto cio che vorrei sapere....
Allora avevo trovato 2 topic interessantissimi a riguardo...
ma alla fine....non dicevano quello che io cerco..
vi prego se faccio domanda doppia scusatemi...ma io non ho trovato davvero la risposta nel "cerca "...
Vorrei sapere precisamente...cosa devo fare per far si che una mia moderatrice diventi Amministratrice...
ovvero che possa entrare...nel pannello di controllo...
vorrei sapere precisamente quali permessi ha e quali no...
puo' fare tutto cio che faccio io???o no???grazie...
ma alla fine....non dicevano quello che io cerco..
vi prego se faccio domanda doppia scusatemi...ma io non ho trovato davvero la risposta nel "cerca "...
Vorrei sapere precisamente...cosa devo fare per far si che una mia moderatrice diventi Amministratrice...
ovvero che possa entrare...nel pannello di controllo...
vorrei sapere precisamente quali permessi ha e quali no...
puo' fare tutto cio che faccio io???o no???grazie...
Re: Amministratore....tutto cio che vorrei sapere....
un'altra cosetta come mai la voce Amministratore...non posso cmbiare il colore al gruppo?
La prima :
-pannello > utenti & gruppi > gruppi > amministrazione dei gruppi > amministratori > modifica ...Aggiungere Membro, se non basta questo vai nei suoi permessi e vista tutto
La seconda :
dopo che hai dato il colore hai messo " Applicare il colore ai membri di questo gruppo? : SI
-pannello > utenti & gruppi > gruppi > amministrazione dei gruppi > amministratori > modifica ...Aggiungere Membro, se non basta questo vai nei suoi permessi e vista tutto
La seconda :
dopo che hai dato il colore hai messo " Applicare il colore ai membri di questo gruppo? : SI
ok grazie mille the crow!!
per la prima ho risolto,per la seconda...invece fo come dici tu...ma il colore rimane sempre blu,ovvero quello ch vorrei cambiare....
per la prima ho risolto,per la seconda...invece fo come dici tu...ma il colore rimane sempre blu,ovvero quello ch vorrei cambiare....
In poche parole, devi cliccare dove sta il blu.. e cambi il colore
Non è andata a buon fine?
spiega passo per passo!
spiega passo per passo!
ci sono state delle modifiche al pannello, il fatto che non ti prende la modifica puo' essere un problema temporaneo aspetta che finiscono gli aggiornamenti poi vediamo .
anche a me...non mi modifica il colore di amministratrice...
ci provo da parecchi gg ormai...
ma come mai?
ci provo da parecchi gg ormai...
ma come mai?
Può essere a causa degli aggiornamenti... Boh... Tenta questo:
PDA->Colori->Colore Polizza [Amministratore]-> Cambialo da lì. Le hai provate tutte, non saprei proprio che altro proporti...
PDA->Colori->Colore Polizza [Amministratore]-> Cambialo da lì. Le hai provate tutte, non saprei proprio che altro proporti...
Vic Mackey- ****
grazie..ha funzionato..ti ringrazio..
ma kuando risp ad un mess..il colore torna kuello di prima...uff..nn me lo so spiegare....
ma kuando risp ad un mess..il colore torna kuello di prima...uff..nn me lo so spiegare....
Ultima modifica di sonya il Mer 28 Lug 2010 - 21:15 - modificato 1 volta.
ecco ragazzi..a me..nn funziona del tutto...
sotto la pag...mi esce il colore rosa del mio nome...ma kuando risp ad un mess...rimane come le semplici utenti...come mai...vi prego risp....
nn so + dv cercare
sotto la pag...mi esce il colore rosa del mio nome...ma kuando risp ad un mess...rimane come le semplici utenti...come mai...vi prego risp....
nn so + dv cercare
nemmeno io sono riuscita..... sonya....
pero' non ho capito bene cosa e' che a te non funziona....
pero' non ho capito bene cosa e' che a te non funziona....
allora ti spiego meglio..io sono l'amministratrice..dl forum...e il mio nome è segnato in rosa.
ma kuando rispondo alle domande..il mio nome diventa come il colore che ho assegnato alle iscritte normali..cioè rosa scuro
come faccio....a far diventare anche il mio nome rosa nelle risp ke metto..?
perchè senno nn si accorgono ke io sn l'amministratrice...
vi prego aiuto.
ma kuando rispondo alle domande..il mio nome diventa come il colore che ho assegnato alle iscritte normali..cioè rosa scuro
come faccio....a far diventare anche il mio nome rosa nelle risp ke metto..?
perchè senno nn si accorgono ke io sn l'amministratrice...
vi prego aiuto.
Il tuo titolo di amministrtrice deve essere nel gruppo di amministrazioni...se e' messo li nella sezione dei gruppi....tutto dovrebbe essere apposto....controlla nel pannello di controllo:
Utenti e gruppi/Amministrazione dei gruppi il tuo nome dovrebbe essere solo nel gruppo degli amministratori...quello con la coroncina!
Utenti e gruppi/Amministrazione dei gruppi il tuo nome dovrebbe essere solo nel gruppo degli amministratori...quello con la coroncina!
si a me,,compare che sono la amministratrice...nel pda...ErikaeGaia ha scritto:Il tuo titolo di amministrtrice deve essere nel gruppo di amministrazioni...se e' messo li nella sezione dei gruppi....tutto dovrebbe essere apposto....controlla nel pannello di controllo:
il colore è rosa...
mi dice..ke io sono la moderatrice del gruppo...
cmq....il colore non cambia...non so il motivo..
nn me lo so spiegare....
io ho scelto il colore rosa...e la scritta amministratrice...cn la coroncina mi esce rosa,,,,,kui tto ok..
ma appena risp..ad un mess nel mio forum...rimango del colore normale...
ma cm mai???uffffffff
ma appena risp..ad un mess nel mio forum...rimango del colore normale...
ma cm mai???uffffffff
sonya non scrivere con il linguaggio sms ..c'e' chi non lo capisce, grazie
Argomenti simili
» vorrei sapere
» scusate vorrei sapere...
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Vorrei sapere due codici..
» ciao vorrei sapere cosa mettere!
» scusate vorrei sapere...
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Vorrei sapere due codici..
» ciao vorrei sapere cosa mettere!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1