Ho un problema con le ricerche con google..
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ho un problema con le ricerche con google..
se ricerco con google un post o una discussione all'interno del mio forum, spesso e volentieri appare in questa grafica..
http://www.folliacity.net/immagini-sfondi-f6/sfondo-per-il-sito-t1339.htm?vote=viewresult&theme_id=135742
soluzioni?
http://www.folliacity.net/immagini-sfondi-f6/sfondo-per-il-sito-t1339.htm?vote=viewresult&theme_id=135742
soluzioni?
Re: Ho un problema con le ricerche con google..
c'è una desinenza!
vote=viewresult&theme_id=135742
se la togli si risolve!
vote=viewresult&theme_id=135742
se la togli si risolve!
lo sò.. ma quella desinenza esce con le ricerche di google e vorrei che i miei ospiti che giungono da da tale motore di ricerca visualizzino il mio forum con la grafica fatta dal sottoscritto..
non è che hai indicizzato il forum con quella desinenza??
quello che usi tu,se non sbaglio e un codice/ script esterno dentro ci dovrebbe essere l'url del tuo forum,controlla se e' cambiato.... spero di ricordare bene
Ehhhhhhhhhhhh???????????
Io uso dei server esterni (altervista e netsons) per aggiungere delle funzioni al mio forum, ma per il resto non ho cambiato nulla..
Io uso dei server esterni (altervista e netsons) per aggiungere delle funzioni al mio forum, ma per il resto non ho cambiato nulla..
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Sitelink nelle ricerche google sul tuo forum
» Problema con Forum > Google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Problema Google Chrome
» Phishing: problema di sicurezza segnalato da Google
» Problema con Forum > Google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Problema Google Chrome
» Phishing: problema di sicurezza segnalato da Google
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1