aiuto utenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
aiuto utenti
non riesco a visualizzare nel profilo utente la lista dei messaggi che hanno inserito nel forum,clicco sul loro profilo poi statistiche..mi esce così "
Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca",
sono admin del mio forum..non so se ho per sbaglio disabilitato qualcosa!grazie
Nessun argomento o messaggio con questo criterio di ricerca",
sono admin del mio forum..non so se ho per sbaglio disabilitato qualcosa!grazie
Re: aiuto utenti
Spacca ha scritto:Tuo forum?
qual è?
ciao non puoi spiegarmi come fare una volta entrata nel pannello di d'amministratore?ti ringrazio
Re: aiuto utenti
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» aiuto utenti bannati
» Aiuto!
» Non vedo la lista utenti (aiuto.forumattivo.it)
» Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Aiuto!
» Non vedo la lista utenti (aiuto.forumattivo.it)
» Aiuto: Salvare i messaggi degli utenti
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1