Nome utenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nome utenti
Allora ho un problema con il fatto che nel mio forum gli utenti si cambiano nomi da soli... e io non voglio come faccio a disattivare questa cosa del cambio nome dal pannello d'amministrazione.? mi date istruzioni per favore?
Ultima modifica di Valerio il Ven 6 Ago 2010 - 14:49 - modificato 1 volta.
Re: Nome utenti
e poi il bello è che lo fanno dal loro pannello profilo.. e io non voglio come disattivo?Valerio ha scritto:Allora ho un problema con il fatto che nel mio forum gli utenti si cambiano nomi da soli... e io non voglio come faccio a disattivare questa cosa del cambio nome dal pannello d'amministrazione.? mi date istruzioni per favore?
Re: Nome utenti
Vai nel pda>utenti & gruppi>opzioni utenti>opzioni degli utenti>autorizzare i cambiamenti del nome di un' utente: NO
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» censurare nome utenti
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1