Formattazione immagini
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Formattazione immagini
ciao ragazzi, eccomi per il problema del giorno!
ho notato che quando posto immagini se nell'anteprima le vedo bene poi quando rivedo il messaggio una volta confermato me le taglia, come se lo spazio di scrittura del post fosse finito quando invece magari poi ci sarebbe altro spazio dove inserire il resto dell'immagine tagliata...sapreste dirmi da cosa dipende e se c'è una soluzione? grazie mille come sempre
ho notato che quando posto immagini se nell'anteprima le vedo bene poi quando rivedo il messaggio una volta confermato me le taglia, come se lo spazio di scrittura del post fosse finito quando invece magari poi ci sarebbe altro spazio dove inserire il resto dell'immagine tagliata...sapreste dirmi da cosa dipende e se c'è una soluzione? grazie mille come sempre
Ultima modifica di legione78 il Lun 30 Ago 2010 - 8:42 - modificato 1 volta.
Re: Formattazione immagini
ciao dark, non credo non sono cosi enormi, poi ripeto, non spagina nel senso che cmq si vede spazio a destra , è come se tutto fosse allineato a sinistra e ci fosse una tabulazione che non fa andare oltre quello spazio
Sicuro di non aver messo qualche codice nel Topic, che porta testo e immagine in una sola parte?
anchio ho questo problema, credevo fosse lo spoiler, quando metto la tag si vede tutta quando confermo ne vedo meta'
Scusate la domanda stupida,ma avete attivaato il ridimensionamento automatico delle immagini?
da dove si attiva??? perche' ho cambiato da 2 giorni versione e' forse devo attivarla
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Formattazione del forum
» Formattazione testi
» FORMATTAZIONE CATEGORIE E FORUM
» Problema formattazione testo
» formattazione del testo bbcode
» Formattazione testi
» FORMATTAZIONE CATEGORIE E FORUM
» Problema formattazione testo
» formattazione del testo bbcode
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1