Grave problema con cambio nome utente sconosciuto!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Grave problema con cambio nome utente sconosciuto!
Ciao a tutti ragazzi! Pochi minuti fa entrando nel mio forum (www.forum-wranglermania.it) e guardando in alto a sinistra dove ci sono gli utenti in linea, ho visto in blu (colore che hanno i moderatori), un nome del tutto sconosciuto! Mi sembra fosse una cosa del tipo 2014e poi dei caratteri in arabo!!!
Ho subito guardato chi era l'utente ed ho visto che si trattava del mio moderatore Knot_man.....peccato che parlando con lui ho scoperto che nemmeno lui era a conoscenza di niente....ho cosi' modificato di nuovo in Knot_man il nick ma sono molto preoccupato!
Pensate sia un virus? un aker?.....Aiutatemi!
A voi è mai successo?
Grazie a tutti!
Ho subito guardato chi era l'utente ed ho visto che si trattava del mio moderatore Knot_man.....peccato che parlando con lui ho scoperto che nemmeno lui era a conoscenza di niente....ho cosi' modificato di nuovo in Knot_man il nick ma sono molto preoccupato!
Pensate sia un virus? un aker?.....Aiutatemi!
A voi è mai successo?
Grazie a tutti!
Re: Grave problema con cambio nome utente sconosciuto!
Per guardare, se qualcuno sia entrato nel pannello e abbia modificato il nick di quel Moderatore, bisogna andare in:
PDA - Generale - Sicurezza.
Sappi, che alcuni forum hanno una modalità attiva, che i membri, possono cambiare il proprio nickname, senza alcuna azione amministrativa.
Ovviamente, solo il proprio nick si può cambiare.
Per tanto, controlla anche ciò!
Bye
PDA - Generale - Sicurezza.
Sappi, che alcuni forum hanno una modalità attiva, che i membri, possono cambiare il proprio nickname, senza alcuna azione amministrativa.
Ovviamente, solo il proprio nick si può cambiare.
Per tanto, controlla anche ciò!
Bye
Innanzi tutto grazie del consiglio...ho controllato ma non risulta nessun cambiamento del nick...e non è nemmeno stato il mio moderatore...
Potrebbe essere un "errore di sistema" di codice o che so io?....grazie ancora
Errore di sistema non credo proprio..zanfo ha scritto:Innanzi tutto grazie del consiglio...ho controllato ma non risulta nessun cambiamento del nick...e non è nemmeno stato il mio moderatore...
Secondo me, mentre il tuo Moderatore stava modificando il suo profilo per una qualsiasi cosa, forse per sbaglio ha modificato l'opzione del cambio del nickname (sempre se attiva), e lo avrà cambiato, e quindi senza accorgersi, si è trovato con un nickname diverso dal solito...
non credo, è appena tornato dalle ferie e non gli costava nulla dirmi che aveva modificato qualcosa.....bu...è un mistero....
Ciao zanfo,
se l'utente ha un cambio di nick, non è registrato in azioni amministrative ..
come è utente normale .. il forum non ha preso come azione amministrativa.
se l'utente ha un cambio di nick, non è registrato in azioni amministrative ..
come è utente normale .. il forum non ha preso come azione amministrativa.
Tutto è tornato a posto da alcuni giorni ragazzi...non mi sono ancora spiegato cosa sia successo, ma è sicuro che il mio moderatore non aveva cambiato nick name...va be'...meglio cosi'....
Grazie comunque a tutti!
Grazie comunque a tutti!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Mancato adeguamento di Google ad un cambio di nome/indirizzo del forum. Come risolvere il problema ?
» Problema molto grave visite al forum!
» MP da utente sconosciuto
» problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
» Mancato adeguamento di Google ad un cambio di nome/indirizzo del forum. Come risolvere il problema ?
» Problema molto grave visite al forum!
» MP da utente sconosciuto
» problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1