Ancora con le tabelle...
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ancora con le tabelle...
...che non si visualizzano come tali all'inserimento di un post, ma con il codice, rendendo di fatto impossibile - o quanto meno scomodissima - la compilazione...help!!
Re: Ancora con le tabelle...
legione78 ha scritto:...che non si visualizzano come tali all'inserimento di un post, ma con il codice, rendendo di fatto impossibile - o quanto meno scomodissima - la compilazione...help!!
Non o propio capito nulla...Spiegati meglio.
riproviamo.
volendo inserire una tabella in un post, facendo inserisci tabella non mi esce la figura della tabella con le sue belle righine e colonnine, ma il codice
["table border="1"][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][/table"]
( i " li ho messi io per farvi vedere come viene sennò esce l'immagine.)
ergo, di fatto, la tabella è incompilabile. la mia domanda è come posso risolvere considerando che il WYSIWYG o come cacchio si chiama è già attivato...
grazie a tutti
volendo inserire una tabella in un post, facendo inserisci tabella non mi esce la figura della tabella con le sue belle righine e colonnine, ma il codice
["table border="1"][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][tr][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][td] [/td][/tr][/table"]
( i " li ho messi io per farvi vedere come viene sennò esce l'immagine.)
ergo, di fatto, la tabella è incompilabile. la mia domanda è come posso risolvere considerando che il WYSIWYG o come cacchio si chiama è già attivato...
grazie a tutti
i dati li devi inserire qui in sostituzione degli spazzi:-
- Codice:
[td] quel che ti pare[/td]
io VORREI usare il WyS.....etc....e prima lo usavo comodamente...ora mi esce quella struttura, e per quanto sappia dove inserire i dati non avendo l'immediatezza visiva è impossibile costruire una tabella in quel modo. del compilatore non sapendo nulla di html preferirei nemmeno parlare
ma per usare un compilatore HTML è come scrivere con word, disegnare con paint o scrivere un semplice messaggio da inserire nel forum.. anche il WYSIWYG pur difettoso si può definire un compilatore html perchè tu scrivi e lui traduce quel che hai fatto in html..
lo sò.. il nome di quei programmi terrorizzano, ma servono per chi non conosce l'html.. solo che quando hai fatto la tabella, inserito le immagini o quel che ti pare clicchi su un pulsantino chiamato "codice sorgente" e lui ti scrive in automatico il programma..
lo sò.. il nome di quei programmi terrorizzano, ma servono per chi non conosce l'html.. solo che quando hai fatto la tabella, inserito le immagini o quel che ti pare clicchi su un pulsantino chiamato "codice sorgente" e lui ti scrive in automatico il programma..
prova a disattivare e riattivare il WYSIWYG cliccando sul pulsante "a/A" in alto a destra della casella di testo.. se ha lo sfondo rosso il WYSIWYG è attivo, altrimenti è disattivato..
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1