Tabelle sparite!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tabelle sparite!
ciao quando provo ad inserire una tabella o a modificare un post con una già creata non mi esce la visualizzazione della tabella ma la stringa testuale che la crea del tipo
table border="1"]
[tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr]
[/table][b
(ho omesso la prima e l'ultima parentesi sennò mi faceva vedere la tabella )
come mai? ho verificato che il what you see is what you get sia attivo nel pda e lo è!
grazie mille
table border="1"]
[tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr][tr]
[td] [/td][td] [/td]
[/tr]
[/table][b
(ho omesso la prima e l'ultima parentesi sennò mi faceva vedere la tabella )
come mai? ho verificato che il what you see is what you get sia attivo nel pda e lo è!
grazie mille
Ultima modifica di legione78 il Mer 25 Ago 2010 - 12:34 - modificato 2 volte.
Re: Tabelle sparite!
e invece no, fino a qualche giorno fa vedevo la tabella e potevo scriverci dentro, se non in modifica di sicuro in creazione, ora anche se faccio crea mi escono i tag e non lo schema della tabella
no è l'unico problema purtroppo....non mi segnala nemmeno più i nuovi messaggi con il cambio delle icone, praticamente impossibile vedere i nuovi post....
Per quello leggi qui:
https://aiuto.forumattivo.it/gestire-l-aspetto-del-forum-f26/visualizzazione-nuovi-messaggi-t9140.htm#56977
ma per la tabella, è strano!
https://aiuto.forumattivo.it/gestire-l-aspetto-del-forum-f26/visualizzazione-nuovi-messaggi-t9140.htm#56977
ma per la tabella, è strano!
e invece no, fino a qualche giorno fa vedevo la tabella e potevo scriverci dentro, se non in modifica di sicuro in creazione, ora anche se faccio crea mi escono i tag e non lo schema della tabella
spero in un ripristino notturno sennò è un bel guaio insieme al fatto della mancata segnalazione dei nuovi messaggi
in effetti c'era messo...poi ho messo No, ho salvato, ho rimesso SI e risalvato...ed ora è ok...mah! grazie cmq! ps: il problema dei messaggi nuovi rimane invece..
scusate ma cose' il wwwcoso.Diego ha scritto:è il wwcoso disattivato.. se lo attivi riappare la tabella
WYSIWIG.. non mi ricordavo come si chiamava di preciso ed ero di fretta in quel momento..the crow ha scritto:scusate ma cose' il wwwcoso.Diego ha scritto:è il wwcoso disattivato.. se lo attivi riappare la tabella
fai in modo che tutti capiscano quello che rispondi..puo' servire anche a altri, non tutti sono perspicaci come lorenzo 78
Argomenti simili
» immagini sparite
» sparite tutte le fotografie
» Sparite le icone nell'indice
» immagine sparite del forum
» Sparite le icone di sezione dalla home page
» sparite tutte le fotografie
» Sparite le icone nell'indice
» immagine sparite del forum
» Sparite le icone di sezione dalla home page
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1