[Risolto] visualizzazione forum?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] visualizzazione forum?
Ciao a tutti non so perche il mio forum non si vede piu bene cioe' non si vede piu centrato ma si e allargato da cosa puo essere dovuto? non posso neanche mettere i widget altrimenti diventa larghissimo esageratamente
Ultima modifica di sergiorubiera il Ven 24 Set 2010 - 16:27 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] visualizzazione forum?
i titoli degli argomenti li hai centrati facendo titolo argomento ?
Inoltre hai un titolo che è lungo "Questa sezione e dedicata hai messaggi che genitori o parenti che chiedono consigli sulla sindrome di west nel nostro guppo di facebook"
Inoltre hai un titolo che è lungo "Questa sezione e dedicata hai messaggi che genitori o parenti che chiedono consigli sulla sindrome di west nel nostro guppo di facebook"
Ultima modifica di Devil il Ven 24 Set 2010 - 16:19 - modificato 1 volta.
in che senso come si fa?Devil ha scritto:i titoli degli argomenti li ho centrati facendo <center>titolo argomento</center> ?
ho anche cambiato il titolo ma non e cambiato nulla
cioe' titolo argomento in tutti i titoli del forum? veramnente no l'ho fatto
accorciando il titolo della categoria hai sistemato avendo il titolo lungo hai fatto allargare il tutto comunque ora si vede correttamente
Devil ha scritto:accorciando il titolo della categoria hai sistemato avendo il titolo lungo hai fatto allargare il tutto comunque ora si vede correttamente
ok adesso lo vedo bene con firefox ma con explorer no
io utilizzo chrome e vedo tutto correttamente :) Explorer da sempre problemi :)
Argomenti simili
» [Risolto] Problema visualizzazione ultimi messaggi sull'indice del forum...
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] visualizzazione ultimo messaggio.....
» [Risolto]problema visualizzazione dati
» [Risolto] Problema nella visualizzazione dei bottoni
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] visualizzazione ultimo messaggio.....
» [Risolto]problema visualizzazione dati
» [Risolto] Problema nella visualizzazione dei bottoni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1