[Risolto] Funzionamento PhpBB2
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Funzionamento PhpBB2
Ciao a tutti
avevo un forum PhpBB3, ho usato glis tili temporanei per passare (temporaneamente) allo stile PHpBB2, emi sono trovata inizialemnte un pò smarrita
avrei delle domande:
1) nel PhpBB2 si può spostare (a destra o a sinistra) il profilo degli utenti nel messaggi (per intenderci la barra con il nome, l'avatar, le stelline ecc.) ?
2) ho inserito l'icona ON LIne nei messaggi (cioè questa che però riescono a vedere solo gli amministratori (e non utenti e moderatori), come posso renderla visibile a tutti?
3) nello stile PhpBB3 mi appariva la scritta di un nuovo messaggio privato (ad esempio nel tatso dei messaggi privati mi appariva accanto la scritta: "1 nuovo messaggio", ora non riesco più a vederla, se ci sono nuovi messaggi non me ne accorgo subito. Si può rimediare in qualche modo?
Grazie a tutti
avevo un forum PhpBB3, ho usato glis tili temporanei per passare (temporaneamente) allo stile PHpBB2, emi sono trovata inizialemnte un pò smarrita
avrei delle domande:
1) nel PhpBB2 si può spostare (a destra o a sinistra) il profilo degli utenti nel messaggi (per intenderci la barra con il nome, l'avatar, le stelline ecc.) ?
2) ho inserito l'icona ON LIne nei messaggi (cioè questa che però riescono a vedere solo gli amministratori (e non utenti e moderatori), come posso renderla visibile a tutti?
3) nello stile PhpBB3 mi appariva la scritta di un nuovo messaggio privato (ad esempio nel tatso dei messaggi privati mi appariva accanto la scritta: "1 nuovo messaggio", ora non riesco più a vederla, se ci sono nuovi messaggi non me ne accorgo subito. Si può rimediare in qualche modo?
Grazie a tutti
Ultima modifica di Natalie il Mer 6 Ott 2010 - 12:23 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Funzionamento PhpBB2
ok, ho già risolto per conto mio i punti 2 e 3
ma non riesco ancora a capire il punto 1
nell'edizione PhpBB3 esisteva un tasto apposito sotto: "struttura delle pagine", ma nel PhpBB2 non lo trovo
sapete se esiste, se è possibile come opzione?
ma non riesco ancora a capire il punto 1
nell'edizione PhpBB3 esisteva un tasto apposito sotto: "struttura delle pagine", ma nel PhpBB2 non lo trovo
sapete se esiste, se è possibile come opzione?
generale--> (forum) configurazione--> (struttura delle pagine) Posizione del profilo nei messaggi
Diego ha scritto:generale--> (forum) configurazione--> (struttura delle pagine) Posizione del profilo nei messaggi
sì lo so, ma nella versione PhpBB2 non c'è! Almeno: non nella mia
è possibile che sia dovuto al fatto che è uno stile temporaneo e non quello ufficiale?
ma sei la fondatrice del forum? perché quella opzione appare soltanto al fondatore..
Diego ha scritto:ma sei la fondatrice del forum? perché quella opzione appare soltanto al fondatore..
sì ovvio senno il problema non ci sarebbe
ma non compare, nella vecchia versione compariva, ma era un PhpBB3, ora sono passata ad un PhpBB2, tramite uno stile temporaneo
Buonasera Natalie,
cortesemente non fare Quote inutili.
Grazie per la gentile collaborazione.
Bye
cortesemente non fare Quote inutili.
Bye
sì scusate
ho cambiato ancora stile, sono passata ad un PunBB, e qui l'opzione che diceva Diego la vedo
Forse l'opzione non è proprio visibile nel PhpBB2
comunque grazie Diego mi hai aiutato comunque
... ora devo spostarlo negli argomenti risolti? come faccio a spostarlo?
ho cambiato ancora stile, sono passata ad un PunBB, e qui l'opzione che diceva Diego la vedo
Forse l'opzione non è proprio visibile nel PhpBB2
comunque grazie Diego mi hai aiutato comunque
... ora devo spostarlo negli argomenti risolti? come faccio a spostarlo?
Buongiorno Natalie,
una volta risolto il problema basta che lo segni come "Risolto",ci pensiamo noi a spostarlo.
Bye
una volta risolto il problema basta che lo segni come "Risolto",ci pensiamo noi a spostarlo.
Bye
Argomenti simili
» [Risolto] Phpbb2 con bugs???
» [Risolto] Unire discussioni o spostare messaggi in phpBB2
» Domande sul funzionamento
» funzionamento Sondaggio
» funzionamento dei commenti END/BEGIN per la modifica dei template
» [Risolto] Unire discussioni o spostare messaggi in phpBB2
» Domande sul funzionamento
» funzionamento Sondaggio
» funzionamento dei commenti END/BEGIN per la modifica dei template
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1