[Risolto] forum offensivo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] forum offensivo
Salve a tutti sono nuovo di forum attivo e vi espongo il mio problema più che altro è un aiuto maggiore.
Ci sono 2 ragazzi che hanno creato questo forum http://ipinas.forumattivo.com/ e prendono in giro mia madre con i testi contenuti all'interno del forum.
Dovete provvedere alla chiusura del forum perché oltre al mio problema ci sono parole di oscenità.
Grazie e attendo una vostra risposta.
Ci sono 2 ragazzi che hanno creato questo forum http://ipinas.forumattivo.com/ e prendono in giro mia madre con i testi contenuti all'interno del forum.
Dovete provvedere alla chiusura del forum perché oltre al mio problema ci sono parole di oscenità.
Grazie e attendo una vostra risposta.
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 12 Ott 2010 - 16:34 - modificato 2 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: [Risolto] forum offensivo
Buonasera Paky94,
"Questo forum ipinas.forumattivo.com non esiste oppure è stato eliminato"
Inoltre devo ricordarti che:
Grazie per la collaborazione.
Bye
"Questo forum ipinas.forumattivo.com non esiste oppure è stato eliminato"
Inoltre devo ricordarti che:
L@@K ha scritto:
È meglio sempre pensare e inserire il tuo articolo con un titolo adeguato al problema,argomenti come "Problemi con il sito" non è consentito, perché troppo generico.
- Per rispondere alla tua domanda, deve essere chiaro il titolo del tuo argomento e se il problema è difficile da spiegare, non scrivere titoli come: "Aiuto", "sono disperato" e altri problemi.
E' vietato rispondere a una domanda se l'elemento non ha un titolo appropriato.
Grazie per la collaborazione.
Bye
Re: [Risolto] forum offensivo
mi spiace sia per te che per tua madre!! spero che lo ritrovi in modo tale da mettere fine a tutto questo
Argomenti simili
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto]Vietare l'ingresso in un forum ai minorenni
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto]Vietare l'ingresso in un forum ai minorenni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1