Barra per affiliati a fondo pagina
+2
Skyne
the crow
6 partecipanti
Barra per affiliati a fondo pagina
Barra per affiliati a fondo pagina |
Con questo codice potrete mettere la barra degli affiliati del vostro forum a fondo pagina modificante a vostro piacimento il codice e il gioco e fatto . Da inserire in : Pannello > visualizzazione > prima pagina > generalita' > indice del forum
Attenzione non inseritelo troppo in fondo altrimenti non vedrete piu il link per entrare nel pannello di controllo
Tutoriale da :The crow Copyrigth © FORUMATTIVO.COM |
Ultima modifica di the crow il Mar 31 Mag 2011 - 23:38 - modificato 2 volte.
Re: Barra per affiliati a fondo pagina
Attenzione: Come da Regolamento di questa sezione E' vietato chiedere supporto, se avete bisogno di supporto siete pregati di richiederlo in queste Sezioni Lo Staff di ForumAttivo |
Devil non è supporto
è un incompletezza del tutorial! xD
PS: scusa per quel topic!
è un incompletezza del tutorial! xD
PS: scusa per quel topic!
E' un DIV assoluto. Crea una Tabella sopra qualunque cosa ci sia sotto e ci mette quello che volete voi.
Tra parentesi Spacca, perchè io o lui dovremmo romperci creando una pagina HTML con quel codice? Puoi farlo anche tu con un facile e rapido CONTROL+C e CONTROL+V.
Non è un Tutoriale, non c'è nessun vincolo che obblighi crow a creare una Demo o uno screen.
Hai detto bene : un tutoriale così sarebbe incompleto.
Non avendo proprio voglia di aprire un nuovo conflitto, eccoti qui la tua bella pagina di DEMO.
Ma sono proprio queste tue assolute pigrizie a costarti BAN.
Spacca, perchè ti dico questo? Perchè io sono SICURO delle tue competenze. Se fossi un novellino qualunque, ti darei la pappa pronta e OK, ma io sono sicuro della tua abilità ed esperienza, e la stimo molto. Ma questa tua pigrizia è sgradevole...
Tra parentesi Spacca, perchè io o lui dovremmo romperci creando una pagina HTML con quel codice? Puoi farlo anche tu con un facile e rapido CONTROL+C e CONTROL+V.
Non è un Tutoriale, non c'è nessun vincolo che obblighi crow a creare una Demo o uno screen.
Hai detto bene : un tutoriale così sarebbe incompleto.
... ma questo non è un tutoriale ...
Non avendo proprio voglia di aprire un nuovo conflitto, eccoti qui la tua bella pagina di DEMO.
Ma sono proprio queste tue assolute pigrizie a costarti BAN.
Spacca, perchè ti dico questo? Perchè io sono SICURO delle tue competenze. Se fossi un novellino qualunque, ti darei la pappa pronta e OK, ma io sono sicuro della tua abilità ed esperienza, e la stimo molto. Ma questa tua pigrizia è sgradevole...
non serve creare una tabella e' gia una tabellaXSync ha scritto:E' un DIV assoluto. Crea una Tabella sopra qualunque cosa ci sia sotto e ci mette quello che volete voi.
.......blocco la discussione.XSync ha scritto:
Non avendo proprio voglia di aprire un nuovo conflitto,
Argomenti simili
» Barra per affiliati a fondo pagina
» Barra a fondo pagina come stringerla?
» Inserire una barra-menu in fondo alla pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» barra affiliati
» Barra a fondo pagina come stringerla?
» Inserire una barra-menu in fondo alla pagina
» [Risolto] Come faccio a mettere il Copyright in fondo ad ogni argomento e in fondo alla pagina?
» barra affiliati
Pagina 1 di 1