Numero dei caratteri in firma
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Numero dei caratteri in firma
Ciao a tutti, avrei un dubbio da togliermi... mi spiego subito.
Prima dell' ultimo aggiornamento del server che ha anche permesso di aggiungere il doppio dei caratteri in firma, se aggiungevo troppe cose (in firma), mi appariva il messaggio di errore in colore rosso che mi avvertiva, adesso il mio dubbio è il seguante: avendo provato ad aggiungere altre immagini ho riscontrato che se le metto e clicco "registra" lì per lì le vedo, ma quando esco dal profilo e mando posto un messaggio non appare niente. Quindi niente messaggi di errore, e malgrado questo non mi appare la roba aggiunta.
Secondo voi dove stà il problema?
Spero si possa risolvere.
Attendo fiduciosa e grazie per l' attenzione.
Prima dell' ultimo aggiornamento del server che ha anche permesso di aggiungere il doppio dei caratteri in firma, se aggiungevo troppe cose (in firma), mi appariva il messaggio di errore in colore rosso che mi avvertiva, adesso il mio dubbio è il seguante: avendo provato ad aggiungere altre immagini ho riscontrato che se le metto e clicco "registra" lì per lì le vedo, ma quando esco dal profilo e mando posto un messaggio non appare niente. Quindi niente messaggi di errore, e malgrado questo non mi appare la roba aggiunta.
Secondo voi dove stà il problema?
Spero si possa risolvere.
Attendo fiduciosa e grazie per l' attenzione.
Ospite- Ospite
Re: Numero dei caratteri in firma
mi puoi mandare tutto quello che hai meso sulla firma e non funziona provo a ricreare l'errore
Ok, domani ti mando tutto, grazie.
Comuque ho provato ad inserire cose diverse ho addirittura tolto glu URL dai ticker lascindo l' immagine e il link diretto.
Domani cerco il materiale con cui ho provato e ci aggiungo anche quello che c' è ora?
Comuque ho provato ad inserire cose diverse ho addirittura tolto glu URL dai ticker lascindo l' immagine e il link diretto.
Domani cerco il materiale con cui ho provato e ci aggiungo anche quello che c' è ora?
Ospite- Ospite
Per la questione del posto in firma avrei risolto, ma non mi spiego perchè a volte mi dà l' errore che la firma e troppo lunga e altre no...
Ospite- Ospite
Nessuno mi sà spiegare il motivo per cui a volte mi dà l' errore che la firma è piena ed altre no?
Ospite- Ospite
da quello che ho visto quando mi hai mandato le immagini posso pensare che legge male gli url...visto che qualche url e alfanumerico..o mi sbaglio,questo e' quello che penso io.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» numero caratteri titolo
» aumentare numero di caratteri nei link del footer
» [Risolto] numero di caratteri per titolo topic
» la firma non compare
» (Firma) Come far comparire una firma
» aumentare numero di caratteri nei link del footer
» [Risolto] numero di caratteri per titolo topic
» la firma non compare
» (Firma) Come far comparire una firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1