[Risolto] problema connessione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] problema connessione
ieri ho creato il mio forum oggi ho provato ad entrare e nn mi fa entrare credo di aver provato tutto mi potreste aiutare nn mi riconosce più nome utente password neanche per chiedere una nuova pasword nn so come fare
Ultima modifica di marcomar89 il Ven 15 Ott 2010 - 13:30 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] problema connessione
Sei assolutamente sicuro che il nome dell'account (di solito è Admin, se non l'hai cambiato) e la password siano giusti? A quanto vedo, hai cambiato il nome dell'account da Admin in Marco Marazza: devi inserire quello attuale (quindi Marco Marazza).
Se ne sei sicuro, ti resta solo da cliccare, nella schermata connessione, su 'Recuperare la parola d'ordine': te ne verrà inviata una nuova per e-mail.
Se ne sei sicuro, ti resta solo da cliccare, nella schermata connessione, su 'Recuperare la parola d'ordine': te ne verrà inviata una nuova per e-mail.
Vic Mackey- ****
Re: [Risolto] problema connessione
avevo provato anche quello era un problema di pc scusate adesso entra
Argomenti simili
» [Risolto] problema di connessione al forum
» Connessione non riuscita
» Problema POP-UP Connessione
» problema connessione al forum
» Problema pop-up di connessione
» Connessione non riuscita
» Problema POP-UP Connessione
» problema connessione al forum
» Problema pop-up di connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1