è possibile inserire stili trovati in internet?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
è possibile inserire stili trovati in internet?
Ho trovato 1 sito che distribuisce stili come questo
http://www.awesomestyles.com/phpbb3-styles?d=downloads/DESC/////
il problema è che se li scarico mi da le varie cartelle con codici ecc... posso per caso installarli in qualche modo?
http://www.awesomestyles.com/phpbb3-styles?d=downloads/DESC/////
il problema è che se li scarico mi da le varie cartelle con codici ecc... posso per caso installarli in qualche modo?
Re: è possibile inserire stili trovati in internet?
Sto studiando a scuola che certi effetti si possono fare con i css, e infatti trovo nelle cartelle i css e le rispettive immagini. Non è possibile fare in modo che per esempio carichi il tutto nello spazio del forum e poi colleghi con il css principale?
se hai modo puoi uppare il css...prendere l'url e incollarlo
- Codice:
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="stile.css" />
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» E' consentito inserire link nei post o parti di informazioni prelevate da internet?
» E' possibile inserire una figura che ti da il benvenuto??
» E' possibile inserire le previsioni Meteo?
» [Risolto] Inserire nuove emoction, possibile?
» Possibile inserire bottoni in flash nel menù di navigazione?
» E' possibile inserire una figura che ti da il benvenuto??
» E' possibile inserire le previsioni Meteo?
» [Risolto] Inserire nuove emoction, possibile?
» Possibile inserire bottoni in flash nel menù di navigazione?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1