[Risolto] Forum privato e aumento utenza
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Forum privato e aumento utenza
Ho reso il forum privato, cioè gli ospiti possono solo vederlo ma non accedere a nessuna delle categorie e degli argomenti.
Volevo chiedere una cosa...questo non incide sui motori di ricerca che apparivano come ospiti sul mio forum?
E poi la sitemap di google come fa a esserci se ora è tutto privato?
Il mio obiettivo è quello di allontanare gli utenti indesiderati (ospiti) ma allo stesso tempo far accrescere l'utenza.
Ho seguito tutti i tutoriali per l'aumento degli utenti ma è dura...alla fine mi trovo in un punto di non ritorno.
Potete aiutarmi voi, mi rivolgo a tutti, anche agli amministratori che hanno forum molto popolari e ricchi di visite...datemi una ricetta per ottenere ciò che avete ottenuto voi.
Vi ringrazio e vi abbraccio.
Volevo chiedere una cosa...questo non incide sui motori di ricerca che apparivano come ospiti sul mio forum?
E poi la sitemap di google come fa a esserci se ora è tutto privato?
Il mio obiettivo è quello di allontanare gli utenti indesiderati (ospiti) ma allo stesso tempo far accrescere l'utenza.
Ho seguito tutti i tutoriali per l'aumento degli utenti ma è dura...alla fine mi trovo in un punto di non ritorno.
Potete aiutarmi voi, mi rivolgo a tutti, anche agli amministratori che hanno forum molto popolari e ricchi di visite...datemi una ricetta per ottenere ciò che avete ottenuto voi.
Vi ringrazio e vi abbraccio.
Ultima modifica di Alexio74 il Mar 26 Ott 2010 - 8:35 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Forum privato e aumento utenza
Ciao, io per esperienza personale posso dirti che se entro in un forum dove non ho accesso a nulla non mi iscrivo di sicuro.
Secondo il mio parere non è così che incrementi l'utenza, dai loro il modo invece di leggere ma non potere rispondere in alcune categorie così susciti la loro curiosità....
Secondo il mio parere non è così che incrementi l'utenza, dai loro il modo invece di leggere ma non potere rispondere in alcune categorie così susciti la loro curiosità....
Ho dato un'occhiata al tuo forum.... caspita è quasi uguale al mio come colori e grafica....
mi piace l'arancio...ma tranquilla...la tematica è differente...e non è finito
Annalisa ha scritto:Ciao, io per esperienza personale posso dirti che se entro in un forum dove non ho accesso a nulla non mi iscrivo di sicuro.
grazie del consiglio, non so più come fare per aumentare l'utenza
si pure io non mi iscrivo se è totalmente lucchettato.... anzi, ne sono anche infastidita e vado via subito
Bè sicuramente come detto dagli altri il chiudere tutto il forum implica la gente ad andarsene, mentre per aumentare l'utenza i punti fondamentali secondo me sono i seguenti:
-Grafica, sicuramente un forum ben strutturato graficamente e bello da vedere fa stare la gente volentieri;
-Argomenti, gli argomenti trattati dal forum, se gli argomenti vengono trattati solo dal tuo forum oppure vengo trattati in maniera approfondita la gente torna volentieri;
-Affiliazioni, sicuramente delle buone affiliazioni con altri siti può portare utenza.
-Grafica, sicuramente un forum ben strutturato graficamente e bello da vedere fa stare la gente volentieri;
-Argomenti, gli argomenti trattati dal forum, se gli argomenti vengono trattati solo dal tuo forum oppure vengo trattati in maniera approfondita la gente torna volentieri;
-Affiliazioni, sicuramente delle buone affiliazioni con altri siti può portare utenza.
Argomenti simili
» [Risolto] RENDERE PRIVATO IL FORUM
» Come aumentare l'utenza per il mio forum
» Nuove funzionalità: promozione del forum, aumento del traffico, ecc
» [Risolto] inserire nome utente nel messaggio privato
» forum privato
» Come aumentare l'utenza per il mio forum
» Nuove funzionalità: promozione del forum, aumento del traffico, ecc
» [Risolto] inserire nome utente nel messaggio privato
» forum privato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1