Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
+3
XSync
MattiaDes
Alexio74
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
ho letto ed eseguito tutto ciò che c'è scritto nei tutoriali da voi abilmente costruiti...se ne potrebbe avere uno più dettagliato?
Ho iscritto il forum su bing, yahoo, google...ma visite zero...magari avrò sbagliato qualcosa?
Nelle mie parolle chiave ne ho messe circa una trentina e ora guardando bene nel pannello d'amministrazione ne trovo solo 14...ho fatto un gran lavoro per questo forum, vorrei che ora prendesse il volo!
Aiutatemi per favore!
Ho iscritto il forum su bing, yahoo, google...ma visite zero...magari avrò sbagliato qualcosa?
Nelle mie parolle chiave ne ho messe circa una trentina e ora guardando bene nel pannello d'amministrazione ne trovo solo 14...ho fatto un gran lavoro per questo forum, vorrei che ora prendesse il volo!
Aiutatemi per favore!
Re: Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
alexio74, non so se l'hai fatto correttamente, comunque ci vuole un po prima che arrivi l'utentela, magari prova a migliorare il tuo forum
Lo hai aperto da poco ?
Lo hai aperto da poco ?
Se l' hai iscritto a tutti i motori di ricerca, probabilmente ora molta gente lo vede... Il fatto è che tutti passano oltre, probabilmente... Dovrebbe bastare rendere il forum più accattivante, magari con una bella grafica. Vedrai che le persone si fermano di più a guardare!
si ma ne ho messo 30, ed ora me ne ritrovo 14 nel pannello d'amministrazione e se potete aiutarmi nell'illustrazione in maniera più dettagliata dell'iscrizione del forum ai motori di ricerca...non avrei voluto sbagliare qualcosa...non vedo nè bing, nè yahoo, nè google, nè lycos...niente
segui questa guida e' molto meglio delle parole chiave
https://aiuto.forumattivo.it/risorse-per-il-tuo-forum-f11/come-ho-pubblicizzato-il-mio-forum-sui-motori-di-ricerca-t6625.htm
https://aiuto.forumattivo.it/risorse-per-il-tuo-forum-f11/come-ho-pubblicizzato-il-mio-forum-sui-motori-di-ricerca-t6625.htm
come si fa lo screen della mia pagina, così posso mostrarvi cosa mi da.
Schiaccio "stamp" ma quando clicco incolla, non mi incolla nulla, così vi evidenzio il mio problema in diretta.
Ho letto la guida e non ho capito cosa inserire in attribute e content sia in metatag e in keywords, si potrebbe avere un esempio pratico magari prendendo in considerazione il mio sito?
Così riesco a capire meglio. Grazie
Schiaccio "stamp" ma quando clicco incolla, non mi incolla nulla, così vi evidenzio il mio problema in diretta.
Ho letto la guida e non ho capito cosa inserire in attribute e content sia in metatag e in keywords, si potrebbe avere un esempio pratico magari prendendo in considerazione il mio sito?
Così riesco a capire meglio. Grazie
ti basterebbe uno screnn del mio pannello per fcapire meglio ?
questo e' il risultato..come devi fare e' esattamente come dice nella quida
ora è chiaro, anche perchè ho visto che tu parole chiavi ne hai solo 3, come mai?
e poi la descrizione della sezione non metti la descrizione che è scritta sulle varie categorie del forum?
......tutto vero, quindi, scusa ma non capisco
L'unico modo per avere molti utenti dai motori di ricerca è quello di avere molte discussioni interessanti e tenere il sito ordinato..
Buonasera Alexio74,
non so da quanto tempo hai aperto il forum, ma sicuramente per cominciare ad ottenere risultati ci vuole tempo.
Bye
non so da quanto tempo hai aperto il forum, ma sicuramente per cominciare ad ottenere risultati ci vuole tempo.
Bye
ho visto il tuo forum personalmente e ripeto personalmente..e' impostato anche male ti dico: fino al ballo tutto ok ..poi non ho capito il senso di una sezione di sport, una di informatica , una di mistero, una di viaggi . una di animali una di viaggi ( magari metti dove sei stato in vaganza)...etc..etc...non sarebbe meglio approfondire solo il ballo con video testi e chi piu ne ha piu' ne metta...e togliere queste sezioni singole che non hanno senso...visto che non possono essere approfondite.
le ho messe per dare la possibilità a nuovi iscritti che magari non sono ballerini di scrivere in altre sezioni, altrimenti mi sembrerebbe limitarlo in parte.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Aumentare le visite sul forum
» Aumentare le visite al forum
» aumentare visite del forum
» come aumentare visite e iscritti al mio forum
» [Risolto] Codice dal tutoriale: MESSAGGIO DI AVVISO PER PRESENTAZIONE
» Aumentare le visite al forum
» aumentare visite del forum
» come aumentare visite e iscritti al mio forum
» [Risolto] Codice dal tutoriale: MESSAGGIO DI AVVISO PER PRESENTAZIONE
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1