Aumentare le visite sul forum
+3
CG92
Grafic Giusyna
Alexio74
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Aumentare le visite sul forum
Come posso fare per far aumentare le visite sul mio forum e come fare per far aumentare l'utenza? Sto diventando matto!!!!!
Re: Aumentare le visite sul forum
ti devi pubblicizzare lo puoi fare cosi':
-iscrivendoti su face facendo un gruppo saborlatino e invitando gente
-affiliandoti con altri forum che espongano il tuo banner
- invitando persone che sai siano interessate al ballo
-iscrivendoti su face facendo un gruppo saborlatino e invitando gente
-affiliandoti con altri forum che espongano il tuo banner
- invitando persone che sai siano interessate al ballo
io non ne capisco dell'interesse dei balli pero' magari potresti provare a invitare qualche personaggio qualche ballerino conosciuto
o postare argomenti interessanti per chi ama il ballo
per i forum ci vuole tanta pazienza non e' facile
ci sono momenti di piena e momenti in cui sembrano come morti
tutto dipende dalla voglia delle persone presenti di partecipare
non e' per nulla semplice
o postare argomenti interessanti per chi ama il ballo
per i forum ci vuole tanta pazienza non e' facile
ci sono momenti di piena e momenti in cui sembrano come morti
tutto dipende dalla voglia delle persone presenti di partecipare
non e' per nulla semplice
il mio errore è non avere collaboratori...ne ho uno ma è come se non l'avessi...faccio tutto da me
devi trovare qualcuno che sia informato sul ballo e che abbia questa passione e farlo moderatore
cosi almeno in due fate qualcosa per un forum vivo ci vogliono molti moderatori attivi non e' semplice
cosi almeno in due fate qualcosa per un forum vivo ci vogliono molti moderatori attivi non e' semplice
Hai provato a iscriverti su " Net-parade "? ti da anche consigli su come migliorare il forum... l'iscrizione è gratuita e mette il tuo forum a confronto con moltissimi altri forum in classifica... è una bella gara
Per il resto se vuoi una mano su qualche consiglio o qualcosa... io e lo staff di FDF siamo a tua completa disposizione... basta chiedere
Saluti, CG 92
Per il resto se vuoi una mano su qualche consiglio o qualcosa... io e lo staff di FDF siamo a tua completa disposizione... basta chiedere
Saluti, CG 92
Alexio74 non sei l'unico, guarda...anche io vorrei avere più gente al mio forum perchè io non ho nessun iscritto, o meglio, ne ho 5 ma è come se non ce li avessi...Comunque prova a fare uno scambio di link con qualche forum famoso sul web e vedi se magari si iscrive qualcuno.
Ciao Ragazzi, io sono disposto ad aiutarvi.
Se cercate su Internet "forum della pubblicità" troverete un forum sulla piattaforma forumattivo e potrete pubblicizzare tutti i vostri forum senza che essi ricambino..
E' molto carino, ma i suoi servizi sono ottimi: Aggiunge il tuo sito in tutti i motori di ricerca, compreso il motore (Forum della pubblicità)
Se cercate su Internet "forum della pubblicità" troverete un forum sulla piattaforma forumattivo e potrete pubblicizzare tutti i vostri forum senza che essi ricambino..
E' molto carino, ma i suoi servizi sono ottimi: Aggiunge il tuo sito in tutti i motori di ricerca, compreso il motore (Forum della pubblicità)
Ospite- Ospite
vbb il link è questo: http://forumdellapubblicita.italians.tv/ se non ho capito male...
come non te la fa inserire ? Devi andare nella sezione " pubblicità forum di forumattivo " e inserisci un argomento nuovo. Poi devi vedere se viene accettato...
bigforum ha scritto:vbb il link è questo: http://forumdellapubblicita.italians.tv/ se non ho capito male...
io mi sono iscritta ma non e' che mi ha portato utenti
quelli che sono venuti sono tutti stati invitati da face
io ho creato una pagina su facebook ma non ne vedo l'utilità perchè esiste ma la gente non lo sa quindi, ribadisco, è inutile...
puoi contattare anche siti/forum di ballo ( anche stranieri) e fare uno scambio link
Ragazzi, è che con quel forum lo lasciato un po' ma in questi giorni lo sto' migliorando ..
Ospite- Ospite
Concordo in pieno, odio FB
se ti può essere d'aiuto ti dico quello che sto facendo io.
Mi sono (e faccio) amico di un bel po di gente che manco conosco su FB, specialmente coloro che hanno dai 1.000 amici in sù.
Ho creato una nota di presentazione e, ogni tanto, la schiaffo sulla bacheca di uno o di un'altro.
A presto
se ti può essere d'aiuto ti dico quello che sto facendo io.
Mi sono (e faccio) amico di un bel po di gente che manco conosco su FB, specialmente coloro che hanno dai 1.000 amici in sù.
Ho creato una nota di presentazione e, ogni tanto, la schiaffo sulla bacheca di uno o di un'altro.
A presto
io di tanti ballerini...ma non perdono tempo per scrivere nel forum...stanno su facebook
io non mi lamento. ho un forum senza tema, e l'anno scorso ho mantenuto la media di un'iscrizione al giorno.
ora sono sceso un po'...
pero' ... diciamo che mi aiuto con facebook... e con il passaparola.
io do anche la possibilita' di pubblicizzarsi. ovviamente serve che venga anche frequentato.
se vi va cercatemi. non voglio spammare cosi'...
venite da me e aprite pure un topic in " cartelloni pubblicitari"
servira' a poco... pero'... qualcuno lo nota.
poi ho messo il tasto "like" per facebook perche' volenti o nolenti facebook e' la piazza.
cosi' poi ad ogni topic e' possibile mettere il mi piace che apparira' su facebook, magari qualcuno lo vede e clicca.
facebook serve... ma il forum ha un'anima tutta sua. bisogna saper essere bravi " animatori"
io ci credevo, e l'ho aperto.
sara' anche una cricca di scoppiati... pero' qualcosa di buono l'abbiamo fatto.
serve fantasia...
vedrai che se ti sbatti lo trovi il modo di attirare l'attenzione. che poi... guardando il tuo forum. hai piu' di 200 iscritti... quindi non sei messo male. quando e' nato? a marzo 2010? secodno me non sono pochi. certo... forse e' l'argomento che e' un po' difficile...
pero' io non credo che siano pochi.
sbagliero' io... ma sono fiero dei miei 20 frequentatori abituali. piuttosto che 3000 utenti che entrano nel forum solo per i link megaupload dei film da scaricare o altre trovate del genere....
ho tenuto il forum pulito da trucchetti vari... e mi coltivo i miei pochi utenti, cercando di non fargli mancare nulla.
ora sono sceso un po'...
pero' ... diciamo che mi aiuto con facebook... e con il passaparola.
io do anche la possibilita' di pubblicizzarsi. ovviamente serve che venga anche frequentato.
se vi va cercatemi. non voglio spammare cosi'...
venite da me e aprite pure un topic in " cartelloni pubblicitari"
servira' a poco... pero'... qualcuno lo nota.
poi ho messo il tasto "like" per facebook perche' volenti o nolenti facebook e' la piazza.
cosi' poi ad ogni topic e' possibile mettere il mi piace che apparira' su facebook, magari qualcuno lo vede e clicca.
facebook serve... ma il forum ha un'anima tutta sua. bisogna saper essere bravi " animatori"
io ci credevo, e l'ho aperto.
sara' anche una cricca di scoppiati... pero' qualcosa di buono l'abbiamo fatto.
serve fantasia...
vedrai che se ti sbatti lo trovi il modo di attirare l'attenzione. che poi... guardando il tuo forum. hai piu' di 200 iscritti... quindi non sei messo male. quando e' nato? a marzo 2010? secodno me non sono pochi. certo... forse e' l'argomento che e' un po' difficile...
pero' io non credo che siano pochi.
sbagliero' io... ma sono fiero dei miei 20 frequentatori abituali. piuttosto che 3000 utenti che entrano nel forum solo per i link megaupload dei film da scaricare o altre trovate del genere....
ho tenuto il forum pulito da trucchetti vari... e mi coltivo i miei pochi utenti, cercando di non fargli mancare nulla.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aumentare le visite al forum
» aumentare visite del forum
» come aumentare visite e iscritti al mio forum
» Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
» contatore visite forum
» aumentare visite del forum
» come aumentare visite e iscritti al mio forum
» Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
» contatore visite forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2