Perdita passw amministrazione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Perdita passw amministrazione
AIUTATEMI VI PREGO HO UN PROBLEMNONE....HO CREATO UN FORUM MESI Fà PER IL FANTACALCIO....SAREI L'ADMIN MA NON MI Fà + ENTRARE E NON POSSO FARMI REINVIARE LA PASSWORD XKè NELLE IMPOSTAZIONI HO LASCIATO L'OPZIONE NON PERMETTERE IL RINVIO DELLA PASSWORD COME FACCIO??? E' URGENTE
Re: Perdita passw amministrazione
Non mi manda il messaggio privato...mi rimane su messaggi in unscita come posso fare?
Re: Perdita passw amministrazione
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Perdita dati
» Perdita password
» Perdita password
» Perdita password
» Perdita dati
» Perdita password
» Perdita password
» Perdita password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1