[Risolto] Icona sovrapposta al testo
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Icona sovrapposta al testo
Salve a tutti
Io avrei questo problema, ovvero nella home è tutto appost, ovvero il risultato è questo:
Mentre invece quando vado a vedere i messaggi privati ecco cosa succede:
Si può fare qualcosa ?
Io avrei questo problema, ovvero nella home è tutto appost, ovvero il risultato è questo:
Mentre invece quando vado a vedere i messaggi privati ecco cosa succede:
Si può fare qualcosa ?
Ultima modifica di MOD-fenice il Dom 7 Nov 2010 - 18:14 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Icona sovrapposta al testo
non so non credo, c'è lo stesso problema qui su forumattivo.
Non è che potete fare vedere il problema ai vostri tecnici ?
Non è che potete fare vedere il problema ai vostri tecnici ?
Salve devil, grazie per avermi risposto il problema in se per se non è l'icona, l'immagine che ti ho fatto vedere è compasta da due.
Una che è questa, che sarebbe un'icona di argomento, è come la vostra soltanto che voi usate quella risolto:
Poi ce n'è un'altra ovvero è quella che uso per gli argomenti:
Il mio problema è che nella home del forum si vedono tutte bene una vicino all'altra, mentre se vado nella sezione degli MP sono una sopra l'altra e vorrei che invece fossero come nel primo caso, ovvero vicine.
Una che è questa, che sarebbe un'icona di argomento, è come la vostra soltanto che voi usate quella risolto:
Il mio problema è che nella home del forum si vedono tutte bene una vicino all'altra, mentre se vado nella sezione degli MP sono una sopra l'altra e vorrei che invece fossero come nel primo caso, ovvero vicine.
Grazie yoko, il fatto che il mio problema è quello, ma non si verifica nella home, ma nei messaggi privati, ho provato a modificare quelle impostazioni, ma mi modifica la distanza dell'icona e dell'immagine solo nella home.
mi sembra l'avatar del messaggio nel profio...devi mettere inicona unica il campo e piu piccolo di quello del profilo normale
metti un icona unica .. il campo e' piu piccolo..e' normale che faccia cosi, usando due tag di immagini
ah ok capito ... ma il fatto è che se metto un incona unica, dopo diventa unica anche nella home ... vabhe grazie sposto su risolto
Argomenti simili
» Icone soggetto noiose? Usa il testo come icona soggetto
» [Risolto] Cambiare icona dei + -
» [Risolto] Icona Rango
» [Risolto] Testo in Movimento
» [Risolto] Testo Edit
» [Risolto] Cambiare icona dei + -
» [Risolto] Icona Rango
» [Risolto] Testo in Movimento
» [Risolto] Testo Edit
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1