Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuti sul forum di supporto di Forumattivo.




Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunità. Il tutto, gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

Bisogno di uno sviluppattivo?


Attenzione Bisogno di uno sviluppattivo?

Messaggio Da Niko il Dom 02 Giu 2013, 16:14

Bisogno di uno sviluppattivo?

Ciao membri del Forum dei Forum,

Il tuo topic è qui? Che cosa significa?

  • Se il tuo topic è in questa sezione significa che:
    ► Il problema segnalato è diffuso in tutt la piattaforma di Forumattivo, pertanto è necessario provvedere ad una segnalazione agli Sviluppattivi
    ► Il soggetto richiede un monitoraggio speciale dal personale di Forumattivo.
    ► L'intervento di un tecnico è necessario per un'analisi della vostra domanda.
  • Che cosa si può fare per avere un miglior controllo del problema:
    ► Fare un UP settimanale (7 giorni).
    ► Leggere attentamente la guida: « Come spiegare il proprio problema »


Se il vostro problema è stato spostato in questa sezione, significa che è stato riportato da un membro del personale ad un tecnico di Forumattivo.

  • Niko - Amminattivo
  • Visualizza la lista completa del team autorizzato nella sezione Regole e staff


Che cosa potete fare per aiutare i tecnici ?

In primo luogo, in questa sezione non è prevista l'assistenza per il tuo forum ma semplicemente per l'assistenza per un problema tecnico. Nessuno può aprire un topic, se un soggetto è in questa sezione, è stato spostato da un membro dello staff del forum.

Ma per aiutare i tecnici , si può intervenire se :

  • Credi di avere la soluzione al problema.
  • Avete informazioni che possono servire come :
    ► Qual è il browser utilizzato
    ► La tua versione del forum.
    ► L'indirizzo del tuo forum .
    ► Il tuo sistema operativo.
    ► informazioni sull'errore.  (quando c'era o ciò che è stato)
    ► Screenshots.


Se è così, ti preghiamo di rispondere per essere il più specifici possibile .
Soprattutto, si sa che gli ingegneri stanno già lavorando quando il problema si è verificato e continueranno a lavorare fino a quando non si troverà una soluzione .

Se non danno ulteriori aggiornamenti non vuol dire che abbiamo dimenticato il problema.

I membri del personale tecnico (Sviluppattivi) sono stipendiati da Forumattivo, pertanto seguono l'orario d'ufficio Francese (dove si trova la sede).
Nei giorni festivi (Domenica inclusa) non saranno quindi mai disponibili e sarà necessario attendere fino al successivo giorno feriale.


Grazie per la vostra comprensione.

Cordiali saluti,
Team Forumattivo


Niko
Veterano dello staff


Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 7668
Località : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum