Bisogno di uno sviluppattivo?


Attenzione Bisogno di uno sviluppattivo?

Messaggio Da Niko il Dom 2 Giu 2013 - 16:14

Bisogno di uno sviluppattivo?


Ciao membri del Forum dei Forum,

Il tuo topic è qui? Che cosa significa?

  • Se il tuo topic è in questa sezione significa che:
    ► Il problema segnalato è diffuso in tutt la piattaforma di Forumattivo, pertanto è necessario provvedere ad una segnalazione agli Sviluppattivi
    ► Il soggetto richiede un monitoraggio speciale dal personale di Forumattivo.
    ► L'intervento di un tecnico è necessario per un'analisi della vostra domanda.
  • Che cosa si può fare per avere un miglior controllo del problema:
    ► Fare un UP settimanale (7 giorni).
    ► Leggere attentamente la guida: « Come spiegare il proprio problema »


Se il vostro problema è stato spostato in questa sezione, significa che è stato riportato da un membro del personale ad un tecnico di Forumattivo.

  • MattiaDes - Amminattivo
  • Visualizza la lista completa del team autorizzato nella sezione Regole e staff


Che cosa potete fare per aiutare i tecnici ?

In primo luogo, in questa sezione non è prevista l'assistenza per il tuo forum ma semplicemente per l'assistenza per un problema tecnico. Nessuno può aprire un topic, se un soggetto è in questa sezione, è stato spostato da un membro dello staff del forum.

Ma per aiutare i tecnici , si può intervenire se :

  • Credi di avere la soluzione al problema.
  • Avete informazioni che possono servire come :
    ► Qual è il browser utilizzato
    ► La tua versione del forum.
    ► L'indirizzo del tuo forum .
    ► Il tuo sistema operativo.
    ► informazioni sull'errore.  (quando c'era o ciò che è stato)
    ► Screenshots.


Se è così, ti preghiamo di rispondere per essere il più specifici possibile .
Soprattutto, si sa che gli ingegneri stanno già lavorando quando il problema si è verificato e continueranno a lavorare fino a quando non si troverà una soluzione .

Se non danno ulteriori aggiornamenti non vuol dire che abbiamo dimenticato il problema.

I membri del personale tecnico (Sviluppattivi) sono stipendiati da Forumattivo, pertanto seguono l'orario d'ufficio Francese (dove si trova la sede).
Nei giorni festivi (Domenica inclusa) non saranno quindi mai disponibili e sarà necessario attendere fino al successivo giorno feriale.

Grazie per la vostra comprensione.

Cordiali saluti,
Team Forumattivo

avatar
Niko
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschile
Età : 21
Messaggi : 7761
Località : Provincia di Varese


https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum