I copyright di Forumattivo

Tutorial I copyright di Forumattivo

Messaggio Da MattiaDes Ven 4 Mag 2018 - 17:05

I copyright di Forumattivo

I copyright di Forumattivo sono dei link posizionati nella parte inferiore (footer) di ciascun forum ospitato su Forumattivo e nella toolbar. Questi collegamenti appaiono in questo modo:

I copyright di Forumattivo Scherm53

Questi collegamenti sono utili per identificare rapidamente chi è l'host di un forum, per poter utilizzare gli strumenti offerti dai nostri servizi (segnalare abusi), ma anche per visualizzare il copyright © ️phpBB/punBB/Invision richiesto.

Queste informazioni obbligatorie possono essere modificate?

Le condizioni di utilizzo di Forumattivo dicono che:

Forumattivo.com è un sito interamente gratis. Facciamo del nostro meglio per poter offrirvi un servizio di qualità in base alla più moderna tecnologia. Vi chiediamo quindi di non eliminare le informazioni sul copyright impostate sui tuoi forum sulla barra degli strumenti e sul piè di pagina tramite mezzi diversi da quello fornito, ovvero tramite la gestione dei crediti. Tutti i forum che modificano oppure cancellano questi link saranno considerati contravvenenti al presente regolamento. È inoltre vietato rimuovere o nascondere i collegamenti sponsorizzati con qualsiasi mezzo diverso da quello fornito, ovvero la gestione dei crediti.

È pertanto vietato rimuovere i collegamenti a piè di pagina in modi diversi da quelli previsti, ad esempio tramite la gestione crediti. Questa è un'opzione a pagamento, e ottenere lo stesso risultato con altri mezzi può portare alla cancellazione del tuo forum. È vietato modificare, cancellare o addirittura nascondere (rendendo illeggibile il testo, ad esempio) queste indicazioni.

Rimozione dei link nel footer con il pacchetto Premium

La disattivazione dei copyright di Forumattivo nel footer delle pagine del forum e nella toolbar è riservata ai forum con il pacchetto Premium. Infatti, l'acquisizione di questo pacchetto conferisce al fondatore del forum il diritto di disabilitare, se lo desidera, i copyright di Forumattivo.

Per sottoscrivere un pacchetto I copyright di Forumattivo 2315798971, vai nel tuo Pannello di amministrazione Varie Gestione dei crediti - Pacchetti Forumattivo

Una volta che il pacchetto sarà stato sottoscritto, un'opzione ti consente di disabilitare i copyright. Questa opzione non è abilitata di default, quindi sarà necessario attivarla se si desidera sfruttare questa funzione inclusa nel pacchetto. I diritti d'autore saranno rimossi per tutta la durata del pacchetto Premium.

Pannello di amministrazione Varie Gestione dei crediti Spendere crediti - Copyrights

I copyright di Forumattivo Scherm54

Il pacchetto consente di rimuovere la maggior parte dei link del footer, ad eccezione di quelli richiesti dalla legge: il copyright della versione del forum (phpBB, Invision, PunBB...) e il link "segnala un abuso".

In breve, questo è come si vedono prima della rimozione:

I copyright di Forumattivo Scherm53

Apparirà così una volta che i copyright saranno stati rimossi tramite il pacchetto:

I copyright di Forumattivo Scherm55

Inserimento di collegamenti aggiuntivi

D'altra parte, è possibile aggiungere (gratuitamente) i propri link nel footer sul proprio forum, per esempio per mostrare partnership o argomenti utili.

Per farlo, vai in Pannello di amministrazione Moduli Link nel footer della pagina - Configurazione

MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.