Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più

2 partecipanti

Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più Empty Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più

Messaggio Da saxismawe Lun 28 Gen 2019 - 15:50

Salve,

come descritto in oggetto avevo un codice javascript funzionante e da qualche settimana non fa più il suo dovere!
Il codice javascritp in questione è stato creato da un'amico su mia richiesta visto che le mie richieste fatte nei vari anni a ForumAttivo non hanno avuto un esito positivo.

Sto parlando del titolo dell'Ultimo Messaggio (post) inserito che non viene presentato nella colonna Ultimo Messaggio (a destra della home); in questa colonna viene sempre presentato il titolo del post iniziale e non di quelli successivi registrati tramite il PostReply.

Questa una mia ultima segnalazione fattavi con le vostre varie risposte.

Per il mio portale Italia Canora sarebbe "fondamentale" (importante) vedere il titolo dell'ultimo post inserito.

Fatto questa presentazione dell'argomento, veniamo ai fatti:
Ho chiesto ad un amico (conoscendo le sue conoscenze in html, CSS, javascipt, etc...) se era possibile gestire la cosa in qualche modo.
E' riuscito a creare uno javascipt che aveva le caratteristiche richieste ed il risultato (dopo svariati tentativi) è stato questo:
Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più Il-cor26

questa è "la prova" che funzionava! Poi, per ragioni oscure a me e a lui.... non funzionava più pazzo pazzo 

Motivo? Inspiegabile!

Ho altri Javascript attivi e tutti in funzione, non posso dare certo la colpa ad uno di questi (anche prima erano attivi).

L'unica soluzione è capire se c'è stato qualcosa sulla piattaforma che ha modificato l'esecuzione dello JS.

Grazie per una vostra soluzione al problem.
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più Empty Re: Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più

Messaggio Da saxismawe Gio 31 Gen 2019 - 16:49

up
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più Empty Re: Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più

Messaggio Da MattiaDes Sab 2 Feb 2019 - 10:19

Sinceramente non so a cosa possa essere dovuto e non credo di essere in grado di aiutarti su questa tua personalizzazione

Posso dirti però che non è stato cambiato nulla sui forum, quindi il fatto che ora non funzioni più non dipende direttamente da noi


Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più Z_user10

Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più 1300 Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più 2203 Un javascript che prima funzionava adesso non funziona più 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.