[Risolto] iscrizione utenti a gruppi aperti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] iscrizione utenti a gruppi aperti
Come posso vedere tutte le richieste di iscrizione ai gruppi che ho creato nel forum in una "griglia"?
Ultima modifica di Giacomo Pierini il Lun 22 Nov 2010 - 21:42 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] iscrizione utenti a gruppi aperti
puoi vedere i nomi degli utenti che fanno parte del gruppo in una griglia o simile..clikkando sul nome del gruppo o su modifica.
Quello si ma volevo sapere se potevo vedere gli utenti che fanno richiesta di iscrizione a un gruppo con una lista, griglia..
nel pannelo di amministrazione o simili ( so che se clicco in un gruppo vedo le richieste ma volevo avere una griglia che mi riassumesse tutte le richieste di iscrizione degli utnti ai vari gruppi.
scusa ..ma come fanno i tuoi utenti a farti la richiesta di entare in un gruppo?
essendo gruppi aperti possono farmi richiesta.. io è vero che ricevo email dal forum con scritto di una richiesta ma volevo uno "storico" di richieste di iscrizione..
iscrizione = ammissione al gruppo
iscrizione = ammissione al gruppo
io vorrei sapere se esiste una tabella, una griglia (eventualmente se si può creare) in cui si possano vedere le richieste di iscrizioni ai gruppi aperti che ho creato nel mio forum..
Argomenti simili
» Iscrizione utenti direttamente in gruppi
» Differenza gruppi aperti e chiusi
» Iscrizione utenti
» Iscrizione nuovi utenti con avviso
» Iscrizione tramite invito degli utenti
» Differenza gruppi aperti e chiusi
» Iscrizione utenti
» Iscrizione nuovi utenti con avviso
» Iscrizione tramite invito degli utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1