Differenza gruppi aperti e chiusi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Differenza gruppi aperti e chiusi
Buongiorno. Ho capito che il gruppo nascosto dei moderatori non compare nel "chi c'è in linea " della prima pagina, ma sarei lieta se qualcuno mi spiegasse in cosa consiste dal punto di vista pratica avere un gruppo chiuso o un gruppo aperto, dal momento che non vedo differenza.
Grazie e ciao.
Grazie e ciao.
Re: Differenza gruppi aperti e chiusi
Buongiorno,
Gruppo chiuso:
È possibile applicare i colori desiderati dello stesso gruppo o di nomi utente. Oltre a quanto si possa applicare la stessa cosa senza permesso.
Aperto gruppo:
In breve, chiunque può entrare.
Hidden gruppo:
È possibile utilizzare alcune cose per la vostra preferenza. Ma i colori non vengono applicate.
Cordiali saluti,
Profilo.
Gruppo chiuso:
È possibile applicare i colori desiderati dello stesso gruppo o di nomi utente. Oltre a quanto si possa applicare la stessa cosa senza permesso.
Aperto gruppo:
In breve, chiunque può entrare.
Hidden gruppo:
È possibile utilizzare alcune cose per la vostra preferenza. Ma i colori non vengono applicate.
Cordiali saluti,
Profilo.
Profile- Nuovo membro
Re: Differenza gruppi aperti e chiusi
Ciao Trilly, Benvenuta!
Gruppo chiuso: Si vede nel Chi è in Linea, ma gli Utenti non possono chiedere di farne parte. Solo il Moderatore del Gruppo può aggiungere o togliere i membri.
Gruppo Aperto: Gli Utenti possono fare richiesta di far parte del gruppo. Il Moderatore del gruppo può accettare o rifiutare le richieste degli Utenti.
Bye
Gruppo chiuso: Si vede nel Chi è in Linea, ma gli Utenti non possono chiedere di farne parte. Solo il Moderatore del Gruppo può aggiungere o togliere i membri.
Gruppo Aperto: Gli Utenti possono fare richiesta di far parte del gruppo. Il Moderatore del gruppo può accettare o rifiutare le richieste degli Utenti.
Bye
Argomenti simili
» [Risolto] iscrizione utenti a gruppi aperti
» Differenza gruppi
» Suggerimento topic aperti
» cerco script che mi elenchi i topic aperti in una sezione
» (Gruppi) Alcuni gruppi non si vedono
» Differenza gruppi
» Suggerimento topic aperti
» cerco script che mi elenchi i topic aperti in una sezione
» (Gruppi) Alcuni gruppi non si vedono
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1