Logo flash
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Logo flash
Penso di avere sbagliato sezione nel postare, il link è questo
https://aiuto.forumattivo.it/logos-f39/logo-flash-t10365.htm#67100
, scusate, ma è la prima volta!
https://aiuto.forumattivo.it/logos-f39/logo-flash-t10365.htm#67100
, scusate, ma è la prima volta!
Re: Logo flash
Ok, ma non mi puoi anche dare una rispostina........
questo file .swf dove lo posso mettere?
Grazie!
questo file .swf dove lo posso mettere?
Grazie!
io vedo la cosetta un pò complicata.. se non lo inserisci da template lo devi piazzare lassù con un div posizionato in assoluto, ma il lavoro necessario, per come la vedo io, non ne vale il risultato.. (opinione personale.. )
Praticamente dovrei lavorare su un CSS giusto? Mi sa che lascerò perdere, pensavo che voi aveste magari un codicino carino carino da passarmi!
Ciao e grazie di tutto!
Ciao e grazie di tutto!
Salve, Nessuna risposta dopo 15 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» logo flash
» logo flash
» logo in flash
» Logo in flash per home forum (HELP)
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» logo flash
» logo in flash
» Logo in flash per home forum (HELP)
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1