immagini prese dal web
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
immagini prese dal web
Salve a tutti,
avrei bisogno di un'informazione: vorrei inserire delle immagini nel mio forum, ad esempio nell'indice per rappresentare ogni categoria, e vorrei sapere se posso riprenderle dal web liberamente (dato che non possiedo tutti gli oggetti da poter fotografare per riempire tutto l'indice!) o se si pongono problemi legati al copyright o cose del genere. Non mi riferisco a immagini di persone o foto private, ma ad immagini di oggetti o rappresentative delle categorie, come ad esempio le immagini riprese da google immagini o simili.
Ciao e grazie!
avrei bisogno di un'informazione: vorrei inserire delle immagini nel mio forum, ad esempio nell'indice per rappresentare ogni categoria, e vorrei sapere se posso riprenderle dal web liberamente (dato che non possiedo tutti gli oggetti da poter fotografare per riempire tutto l'indice!) o se si pongono problemi legati al copyright o cose del genere. Non mi riferisco a immagini di persone o foto private, ma ad immagini di oggetti o rappresentative delle categorie, come ad esempio le immagini riprese da google immagini o simili.
Ciao e grazie!
Re: immagini prese dal web
sinceramente non mi son mai venuti a cercare per qualche immaginetta presa da google..
Non credo, che possono farti qualcosa se l'immagine l'hai presa da google immagini xD =)
comunque nella peggior delle ipotesi togli l'immagine incriminata e sei ok..
Salve, Nessuna risposta dopo 15 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Foglio stile CSS - modifiche non prese in considerazione
» Come inserire una chat-board
» immagini
» immagini da pc
» Immagini
» Come inserire una chat-board
» immagini
» immagini da pc
» Immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1