Inserire pubblicità nel forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire pubblicità nel forum
Mi scuso in anticipo per la domanda che per voi sarà sicuramente banale ma non per me, volevo sapere la procedura per inserire un banner pubblicitario nella parte alta del forum subito sotto il titolo e l'indice, grazie in anticipo.
aliterse- Nuovo membro
Re: Inserire pubblicità nel forum
non vedo il tuo forum ....quindi > pannello>visualizzazione >Prima pagina > generalita'> Messaggio sull' indice >Contenuto del messaggio :
the crow ha scritto:non vedo il tuo forum ....quindi > pannello>visualizzazione >Prima pagina > generalita'> Messaggio sull' indice >Contenuto del messaggio :
Grazie per la risposta proverò
aliterse- Nuovo membro
Il problema è che si vede solo nell'indice... e sto cercando un sistema per farla visualizzare in tutte le pagine...
Qualcuno ci è riuscito?
Grazie!
Qualcuno ci è riuscito?
Grazie!
questo è un problema...
anche io quando usavo adsense non potevo mettere la pubblicità sui widget (quindi neanche sul portale)
anche io quando usavo adsense non potevo mettere la pubblicità sui widget (quindi neanche sul portale)
Argomenti simili
» Inserire banner o altro di MIA pubblicità
» inserire pubblicità nel forum
» Inserire le pubblicità nel forum
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» pubblicita sul mio forum
» inserire pubblicità nel forum
» Inserire le pubblicità nel forum
» Dove inserire la pubblicità nel mio forum
» pubblicita sul mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1