Aiuto !?!? si puo' fare o non si puo' fare ?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto !?!? si puo' fare o non si puo' fare ?
quando vado sul mio forum gratuito mi appare in alto (sul punto html html-head--title-- x farvi capire) ovvero il titolo del forum mi dice
Forum gratis : Nu Sem Nu[i]
non c'e' un modo x togliere forum gratis e lasciare solo il titolo del forum ovvero Nu Sem Nu ? se si come si faa ??? aiutoooooo
Forum gratis : Nu Sem Nu[i]
non c'e' un modo x togliere forum gratis e lasciare solo il titolo del forum ovvero Nu Sem Nu ? se si come si faa ??? aiutoooooo
Re: Aiuto !?!? si puo' fare o non si puo' fare ?
pannello > generale > Promozione del forum > motori di ricerca > Titolo del Forum :
scusami !!
chiarissimo xo.. su Promozione del forum - c'e' solo : invitare degli amici - annuario dei forum - scambio di traffico . non c'e' motori di ricerca !the crow ha scritto:pannello > generale > Promozione del forum > motori di ricerca > Titolo del Forum :
Ciao prova a visualizzare il PDA in modo avanzato
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Graziee !Devil ha scritto:Ciao prova a visualizzare il PDA in modo avanzato
Saluti
Devil
Se la tua domanda è stata risolta ti ricordo di cambiare l'icona in Risolto
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1