Aiuto!
+2
Admin
Nistar
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto!
Dato che è la prima volta che mi creo un forum e non sono esperto in queste cose non mi riesce fare parecchie cose e ve le vorrei chiedere a voi :
1)Come si fa a mettere il nome dell'utente e il suo grado sopra al suo avatar(intendo quando scrive un messaggio), dato che a me appare avatar, nome, grado e poi il resto?
2)Come si fa a mettere il rettangolo delle emoticons a sinistra della casella di scrittura e ingrandirla un po'?
3)(anche se non è la sezione giusta ve lo chiedo qui dato che ho gia aperto questo topic)Come faccio a mettere questo sito su google in modo che se uno scrive forum carte o yu-gi-oh o alrtro(il mio forum parla di carte!! )appare anche il mio sito?
Grazie 1000000000 a tutti quelli che mi risponderanno!!!
1)Come si fa a mettere il nome dell'utente e il suo grado sopra al suo avatar(intendo quando scrive un messaggio), dato che a me appare avatar, nome, grado e poi il resto?
2)Come si fa a mettere il rettangolo delle emoticons a sinistra della casella di scrittura e ingrandirla un po'?
3)(anche se non è la sezione giusta ve lo chiedo qui dato che ho gia aperto questo topic)Come faccio a mettere questo sito su google in modo che se uno scrive forum carte o yu-gi-oh o alrtro(il mio forum parla di carte!! )appare anche il mio sito?
Grazie 1000000000 a tutti quelli che mi risponderanno!!!
Re: Aiuto!
4)Vorrei anche sapere come si fa a fare MP automatici che quando uo si iscrive gli arriva un MP di benvenuto automatico.
Grazie 100000!!
Grazie 100000!!
Ciao,
1) Pannello di amministrazione>utenti e gruppi>ranghi
2)Pannello di amministrazione>stili>colori>strutture delle pagine>posizione del profilo