Aiuto!
+2
Admin
Nistar
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto!
Dato che è la prima volta che mi creo un forum e non sono esperto in queste cose non mi riesce fare parecchie cose e ve le vorrei chiedere a voi :
1)Come si fa a mettere il nome dell'utente e il suo grado sopra al suo avatar(intendo quando scrive un messaggio), dato che a me appare avatar, nome, grado e poi il resto?
2)Come si fa a mettere il rettangolo delle emoticons a sinistra della casella di scrittura e ingrandirla un po'?
3)(anche se non è la sezione giusta ve lo chiedo qui dato che ho gia aperto questo topic)Come faccio a mettere questo sito su google in modo che se uno scrive forum carte o yu-gi-oh o alrtro(il mio forum parla di carte!! )appare anche il mio sito?
Grazie 1000000000 a tutti quelli che mi risponderanno!!!
1)Come si fa a mettere il nome dell'utente e il suo grado sopra al suo avatar(intendo quando scrive un messaggio), dato che a me appare avatar, nome, grado e poi il resto?
2)Come si fa a mettere il rettangolo delle emoticons a sinistra della casella di scrittura e ingrandirla un po'?
3)(anche se non è la sezione giusta ve lo chiedo qui dato che ho gia aperto questo topic)Come faccio a mettere questo sito su google in modo che se uno scrive forum carte o yu-gi-oh o alrtro(il mio forum parla di carte!! )appare anche il mio sito?
Grazie 1000000000 a tutti quelli che mi risponderanno!!!
Re: Aiuto!
4)Vorrei anche sapere come si fa a fare MP automatici che quando uo si iscrive gli arriva un MP di benvenuto automatico.
Grazie 100000!!
Grazie 100000!!
Ciao,
1) Pannello di amministrazione>utenti e gruppi>ranghi
2)Pannello di amministrazione>stili>colori>strutture delle pagine>posizione del profilo
3)Devi indicizzarlo, vai nel tuo pannello di ammistrazione>generale>indice>configurazione>partecipare all'elenco dei forum
Metti anche qui :http://www.google.it:80/addurl/?hl=it&continue=/addurl
4) Vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>configurazione>messaggi privati ed email>attivare i messaggi privati di benvenuto>si
A prestissimo
1) Pannello di amministrazione>utenti e gruppi>ranghi
2)Pannello di amministrazione>stili>colori>strutture delle pagine>posizione del profilo
3)Devi indicizzarlo, vai nel tuo pannello di ammistrazione>generale>indice>configurazione>partecipare all'elenco dei forum
Metti anche qui :http://www.google.it:80/addurl/?hl=it&continue=/addurl
4) Vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>configurazione>messaggi privati ed email>attivare i messaggi privati di benvenuto>si
A prestissimo
Non ho capito bene i punti 1 e 2!!!
Prova a rispiegarteli per vedere se forse avevi capito male:
Allora io volevo chiederti come si fa a fare apparire il nome dell'utente sopra la sua icona (nel tuo caso Zen sopra la tua immagine) e come si fa a mettere il rettangolo delle emoticon a sinistra che appare quando si scrive un mesaggio!!
Prova a rispiegarteli per vedere se forse avevi capito male:
Allora io volevo chiederti come si fa a fare apparire il nome dell'utente sopra la sua icona (nel tuo caso Zen sopra la tua immagine) e come si fa a mettere il rettangolo delle emoticon a sinistra che appare quando si scrive un mesaggio!!
Per il punto 1 io intendo un altra cosa:
Io voglio mettere il nome dell'utente (ad esempio Zen) e il suo "grado"(ad esempio amministratore)sopra il suo avatar quando scrive un messaggio;in questo forum il nome e il suo grado appaiono sotto l'avatar(come nel mio)io vorrei farli apparire sopra!!
Io voglio mettere il nome dell'utente (ad esempio Zen) e il suo "grado"(ad esempio amministratore)sopra il suo avatar quando scrive un messaggio;in questo forum il nome e il suo grado appaiono sotto l'avatar(come nel mio)io vorrei farli apparire sopra!!
Credo allora che la cosa non sia possibile zen confermerà..........comunque per gentilezza ti è stata data risposta noi per gentilezza ti chiediamo di mettere titoli il piu possibili pertinenti e non help,aiuto eccetera potrebbe non venir preso in considerazione con affetto un abbraccione
Ok,
comunque è possibile perche ho visto un forum creato con questo sito e che ha messo i nomi come chiedo io!
comunque è possibile perche ho visto un forum creato con questo sito e che ha messo i nomi come chiedo io!
non h mai visto il nome grado e poi avatar, ma ho sempre visto avatar nome e grado... non so come aiutarti. se vuoi fare uno screenshot per confermare quello che dice e per essere sicuro che ho capito bene...
Ok!!
Basta cambiare versione e mettere la "phpBB2" e il nome e il grado vanno siopra l'avatar e il riquadro delle emoticons và automaticamente a sinistra!!
Guardate pure: http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Spero di esservi stato chiaro!
Basta cambiare versione e mettere la "phpBB2" e il nome e il grado vanno siopra l'avatar e il riquadro delle emoticons và automaticamente a sinistra!!
Guardate pure: http://oracolo.forumattivo.com/index.htm
Spero di esservi stato chiaro!
Si se dicevi subito la versione era tutto chiaro ma per chi usa phpbb3 questo ancora non l'ho scoperto
Non è possibile altrimenti che messaggi privati sono?
Un utente ha diritto alla sua privacy se poi hai dubbi di comportamento illecito puoi sempre impedire loro i messaggi privati ma se parti cosi parti già male
Un utente ha diritto alla sua privacy se poi hai dubbi di comportamento illecito puoi sempre impedire loro i messaggi privati ma se parti cosi parti già male
Non lo so...
Su un altro sito il suo amministrartore mi ha detto che lui può leggere i mesaggi privati degli altri (è vero mi ha dato le prove) però non ha voluto dirmi come si fà!!!
Su un altro sito il suo amministrartore mi ha detto che lui può leggere i mesaggi privati degli altri (è vero mi ha dato le prove) però non ha voluto dirmi come si fà!!!
Per le pubblicità : Pannello > Generale > Configurazione > Accettare i banner di pubblicità spunta Si.
Argomenti simili
» aiuto
» Aiuto barre
» Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
» file immagine e file musicale
» aiuto oooooo
» Aiuto barre
» Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
» file immagine e file musicale
» aiuto oooooo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1