CSS si comporta in modo strano.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
CSS si comporta in modo strano.
Ciao a tutti. Vorrei porvi una questione: Da qualche tempo, nel mio forum (gta-games.mioforum.net) il CSS si comporta in modo strano.
Vi spiego: Gli angoli del titolo delle categorie, e dei forum, dovrebbero essere arrotondati, invece sono spigolosi. Poi, dove c'è il logo in flash, avevo fatto in modo di regolare il flash con il colore di sfondo, e tutto andava bene, solo che ora si vede più chiaro.
Poi un altro problema, questo però non è del CSS: Le faccine... oggi alcune le ho sostituite, ma solo una parte è cambiata, anche se nel pannello d'amministrazione vedo che sono come voglio io.
Spero mi possiate aiutare, Ciao!
Vi spiego: Gli angoli del titolo delle categorie, e dei forum, dovrebbero essere arrotondati, invece sono spigolosi. Poi, dove c'è il logo in flash, avevo fatto in modo di regolare il flash con il colore di sfondo, e tutto andava bene, solo che ora si vede più chiaro.
Poi un altro problema, questo però non è del CSS: Le faccine... oggi alcune le ho sostituite, ma solo una parte è cambiata, anche se nel pannello d'amministrazione vedo che sono come voglio io.
Spero mi possiate aiutare, Ciao!
Re: CSS si comporta in modo strano.
se il problema non e' stato provocato aspetta un attimo puo' essere un problema remporaneo. ti ricordo che gli angolo tondi non si cvedono con tutti i broswer. a presto
Re: CSS si comporta in modo strano.
no, gli angoli arrotondati erano compresi con lo stile (ne sono sicuro al mille per mille), mentre il problema è apparso, me ne sono ricordato proprio ora, quando ho provato il tutorial per cambiare il puntatore del mouse, e dato che sui link tornava normale, lo ho tolto. però lo stile è rimasto disfatto. neanche con opera o con explorer si vede bene il mio forum...
Argomenti simili
» Strano aspetto del forum
» Esiste un modo per collegare , in modo diretto, il proprio Forum con Facebook
» tecnici aiuto please
» Strano codice all'apertura dei post
» Forum strano
» Esiste un modo per collegare , in modo diretto, il proprio Forum con Facebook
» tecnici aiuto please
» Strano codice all'apertura dei post
» Forum strano
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1