modifica home
+2
Bazzy9
magicando
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
modifica home
volevo modificare la home in questo modo
ma non so se era possibile
in pratica lasciare tutto come è tranne la parte centrale dove vorrei sostituire gli argomenti risposte e ultime risposte con un banner grande per ogni sezione
e poi al momento di nuove risposte il banner si dovrebbe illuminare
fatemi sapere se si può fare e se si come?
grazie
ma non so se era possibile
in pratica lasciare tutto come è tranne la parte centrale dove vorrei sostituire gli argomenti risposte e ultime risposte con un banner grande per ogni sezione
e poi al momento di nuove risposte il banner si dovrebbe illuminare
fatemi sapere se si può fare e se si come?
grazie
Re: modifica home
in pratica lasciare il logo su
le colonne
la chat e cambiare solo la parte di sotto
lasciando solo il logo
della sezione
le colonne
la chat e cambiare solo la parte di sotto
lasciando solo il logo
della sezione
puoio fare qualcosa del genere inserendo i widget a dx e sz ...ma cpme lo hai disegnato no.
cioè se non ho capito male tu in poche parole vorresti far comparire solo l'icona della sezione senza tutto quello che seguue giusto?
Saluti
Devil
Saluti
Devil
ah poi mi sono dimenticato di dire che vorrei anche togliere tutte le linee
comunque fatemi sapere se si può fare
comunque fatemi sapere se si può fare
ma.. ma.. se togli quell'odiosissima pagina html come home e prendi un portale e sfrutti tutte e tre le colonne? ottieni ciò con un click..
vai su moduli--> configurazione del portale ne crei uno e poi lo metti come home..
posso anche creare il portale lasciare la pagina html e collegare la pagina html al portale
e ma poi come faccio col illuminare il banner quando ci sono nuove risposte?
e ma poi come faccio col illuminare il banner quando ci sono nuove risposte?
in pratica che quando rispondono gli utenti devono capire che ci sono nuove risposte
Si, vabbè se è un widget si, ma lei ha detto che non vuole widget, mi sembra! Sono un po' confuso
ma cs intendi per widget?
l'importante
che esce la targhetta grande le 2 colonne e che si illumini quando ci sono nuove risposte
l'importante
che esce la targhetta grande le 2 colonne e che si illumini quando ci sono nuove risposte
ok, se ti serve per "nuove risposte", non credo si possa. se si, illuminatemi. io non sono a conoscenza del metodo che eveltualmente si può usare.
ma nella home page non si possono togliere argomenti messaggi e ultimi messaggi cosi posso prendere tutto lo spazio
ora dico una scemenza
ma non si potrebbe creare uno script cosi da risolvere il problema e far contente altri utenti perché mi sembra inutile tenere il numero degli argomenti e delle risposte
fatemi sapere
ma non si potrebbe creare uno script cosi da risolvere il problema e far contente altri utenti perché mi sembra inutile tenere il numero degli argomenti e delle risposte
fatemi sapere
Argomenti simili
» Modifica posizione link veloci in home page
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
» Modifica colore "messaggio ultima modifica"
» Bug Home
» Tabella in home page
» Notifica di Modifica e Blocco modifica e scrittura forum
» Modifica colore "messaggio ultima modifica"
» Bug Home
» Tabella in home page
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1