E' scomparso tutto il contenuto nella gestione delle immagini
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' scomparso tutto il contenuto nella gestione delle immagini
Un saluto a tutti.
Da qualche giorno è scomparso tutto il contenuto all'interno della gestione delle immagini in modo avanzato.
Praticamente riesco a fare qualcosa solo con metodo semplice, ma anche lì la pagina interna è deformata.
Cosa posso fare per ripristinare le normali funzioni di sempre? Cosa può essere successo?
Grazie
Da qualche giorno è scomparso tutto il contenuto all'interno della gestione delle immagini in modo avanzato.
Praticamente riesco a fare qualcosa solo con metodo semplice, ma anche lì la pagina interna è deformata.
Cosa posso fare per ripristinare le normali funzioni di sempre? Cosa può essere successo?
Grazie
Ultima modifica di sahara il Lun 1 Ago 2011 - 20:47 - modificato 2 volte.
Re: E' scomparso tutto il contenuto nella gestione delle immagini
Non ho capito quello che intendi.
Sono scomparse le varie cose (tipo logo) nel modello avanzato della gestione delle immagini?
Sono scomparse le varie cose (tipo logo) nel modello avanzato della gestione delle immagini?
Mi spiego meglio. Se entro tramite il modo avanzato nella gestione delle immagini dove posso cambiare : lo sfondo i bottoni e altre immagini non trovo piu nulla. Nè bottoni ne sfondo ne titolo ecc...
Cosa vedi al loro posto? Il link delle immagini è sempre lo stesso oppure è diventato questo:
https://2img.net/i/fa/empty.gif
https://2img.net/i/fa/empty.gif
Caspita è ricomparso tutto in questo momento.
Il problema sembrava la risoluzione della pagina.
Grazie comunque per la disponibilità.
Chiudo l'argomento
Il problema sembrava la risoluzione della pagina.
Grazie comunque per la disponibilità.
Chiudo l'argomento
Di niente, sono contento che il problema si sia risolto
Chiudo e Sposto
Chiudo e Sposto
Argomenti simili
» Problema nella visualizzazione delle immagini delle sezioni/forum
» i bottoni deformano ilo forum e creano problemi nella visualizzazione delle immagini
» Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
» Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
» Ho 140 punti ma nella Gestione dei Punto ne ho 0 (zero)!
» i bottoni deformano ilo forum e creano problemi nella visualizzazione delle immagini
» Ho 140 punti ma nella Gestione dei Punto ne ho 0 (zero)!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1