Ho 140 punti ma nella Gestione dei Punto ne ho 0 (zero)!
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ho 140 punti ma nella Gestione dei Punto ne ho 0 (zero)!
come da oggetto quando apro il pannello di amministrazione sulla destra mi viene detto che ho attualmente 140 punti...
quando però vado in Diversi -> Gestione dei Punti mi viene detto che ho 0 punti... di conseguenza non posso comprare Mb aggiuntivi per la galleria, ecc...
come posso fare?? thanks!
quando però vado in Diversi -> Gestione dei Punti mi viene detto che ho 0 punti... di conseguenza non posso comprare Mb aggiuntivi per la galleria, ecc...
come posso fare?? thanks!
Re: Ho 140 punti ma nella Gestione dei Punto ne ho 0 (zero)!
I punti che visualizzi sono per l'indicizzazione del forum mentre dove hai zero li devi acquistare per avere mb in piu comunque usa la funzione cerca e troverai diverse risposte precise
Argomenti simili
» gestione dei punti...
» Problemi punti nella classifica dei forum
» E' scomparso tutto il contenuto nella gestione delle immagini
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Gestione pagini portale + Gestione amici e persone ignorate
» Problemi punti nella classifica dei forum
» E' scomparso tutto il contenuto nella gestione delle immagini
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Gestione pagini portale + Gestione amici e persone ignorate
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1