[Risolto] forum lento
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[Risolto] forum lento
buongiorno,
ho un piccolo problema nel mio forum.....ma fastidioso, visto che è un forum di tutorial flash e altro
Ultimamente mi succede che il forum va lento e le animazioni si vedono a scatti....ma non solo a me, anche agli altri utenti....inoltre amministro un altro forum simile ma lì non ci sono questo problemi, le animazioni si vedono bene.
Fino a 4 / 5 giorni fa andava tutto bene, ora si è presentato questo problema e le utenti si stanno lamentando
Qualcuno sa spiegarmi il motivo e cosa si potrebbe fare per risolvere la cosa ?
ho un piccolo problema nel mio forum.....ma fastidioso, visto che è un forum di tutorial flash e altro
Ultimamente mi succede che il forum va lento e le animazioni si vedono a scatti....ma non solo a me, anche agli altri utenti....inoltre amministro un altro forum simile ma lì non ci sono questo problemi, le animazioni si vedono bene.
Fino a 4 / 5 giorni fa andava tutto bene, ora si è presentato questo problema e le utenti si stanno lamentando
Qualcuno sa spiegarmi il motivo e cosa si potrebbe fare per risolvere la cosa ?
Ultima modifica di solaris. il Ven 9 Set 2011 - 22:46 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] forum lento
Anche a me, che non uso contenuti in flash, ultimamente il forum è rallentano.
Dovrebbe essere un problema dei server, ma credo che si risolverà.
Dovrebbe essere un problema dei server, ma credo che si risolverà.
ma volevo sapere come mai nell'altro forum che gestisco invece non ho questo problema? ho soppresso anche i cookie dal forum cos'altro potrei fare?
hai messo qualcosa di nuovo ultimamente? aspettiamo crow o yoko loro che dicono non saprei
mannaggia non capisco il perche' arg
vediamo gli altri se ne sanno di piu'
a volte capita che si rallenta magari aspettando qualche giorno passa tutto
e torna come prima
vediamo gli altri se ne sanno di piu'
a volte capita che si rallenta magari aspettando qualche giorno passa tutto
e torna come prima
lo spero giusy.....prima mi andava tanto bene.....
speriamo che qualcuno riesca ad aiutarmi.....
ho pure cancellato i kookies dal forum
spero ci sia un'anima pia che mi aiuti
speriamo che qualcuno riesca ad aiutarmi.....
ho pure cancellato i kookies dal forum
spero ci sia un'anima pia che mi aiuti
Può essere anche un tuo problema.. chiedi ai tuoi utenti se va lento anche a loro.
la home appena si accede al forum si vede bene ma all'interno del forum, nelle gallerie, c'è un rallentamento generale e i flash sono come lumache ....
in tutto il forum in generale....
quando scorro la pagina, mi va un po a scatti .....e le animazioni flash le visualizza molto lente
quando scorro la pagina, mi va un po a scatti .....e le animazioni flash le visualizza molto lente
Questo è ovvio.. se ne sono tante, andrebbe lento a chiunque, e non solo su forumattivo.
a mio avviso non è ovvio perchè nell'altro mio forum invece questo problema non ce l'ho e di flash ce ne sono il doppio, essendo creato appunto un anno prima ....
qualcuno puo aiutarmi ????
qualcuno puo aiutarmi ????
sono entrato nel tuo forum... la parte dove c'è il logo fino agli annunci va un po a scatti. Il resto si vede bene... mmm non so... da come vedo anche tu usi Chrome... ho provato con IE 8 e mi va proprio lento al massimo. Forse sarà un problema di browser... hai firefox? così provi con quello...
anche con IE 8 mi si è quasi bloccato... con Chrome invece va molto meglio... quindi potrebbe anche essere un problema di browser. Qualcuno delle tue utenti ha altri browser? tipo opera o altri... vorrei accertarmi di un po di cose.
Potrebbe essere anche un problema di cookie o di cache del forum. Ma le cookie le toglierei a priori, visto che non sono manco iscritto al tuo forum. Fammi sapere, altrimenti scarico " opera " se non ce ne sono.
Potrebbe essere anche un problema di cookie o di cache del forum. Ma le cookie le toglierei a priori, visto che non sono manco iscritto al tuo forum. Fammi sapere, altrimenti scarico " opera " se non ce ne sono.
il problema puo' nascere se si usa internet explorer ..ho provato con chrome, per quello che ho visto , va bene ..questa sera lo vedo con firefox e opera..poi ti dico
edit: ie8 non e' mai stato stabile..infatti e durato poco, torna al 7
edit: ie8 non e' mai stato stabile..infatti e durato poco, torna al 7
Ultima modifica di the crow il Ven 9 Set 2011 - 18:58 - modificato 1 volta.
i coockie li ho soppressi stamattina ma non è cambiato nulla...
inoltre nel mio forum non usa nessuno opera, la maggior parte vanno con crome
inoltre nel mio forum non usa nessuno opera, la maggior parte vanno con crome
ciao crow, allora, nella home non tanto fa questo scherzetto, piu che altro è all'interno , nelle gallerie che si verifica il problema....soprattutto quando scorro la pagina e poi nella visualizzazione dei flash
io IE Non lo uso mai....
ok fatemi sapere
io IE Non lo uso mai....
ok fatemi sapere
Ultima modifica di solaris. il Ven 9 Set 2011 - 19:00 - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] caricamento forum è lento
» Forum lento
» Lentezza Forum
» Forum lento
» Blocchi continui e forum lento
» Forum lento
» Lentezza Forum
» Forum lento
» Blocchi continui e forum lento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 2