[Risolto] forum lento
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] forum lento
Promemoria primo messaggio :
buongiorno,
ho un piccolo problema nel mio forum.....ma fastidioso, visto che è un forum di tutorial flash e altro
Ultimamente mi succede che il forum va lento e le animazioni si vedono a scatti....ma non solo a me, anche agli altri utenti....inoltre amministro un altro forum simile ma lì non ci sono questo problemi, le animazioni si vedono bene.
Fino a 4 / 5 giorni fa andava tutto bene, ora si è presentato questo problema e le utenti si stanno lamentando
Qualcuno sa spiegarmi il motivo e cosa si potrebbe fare per risolvere la cosa ?
buongiorno,
ho un piccolo problema nel mio forum.....ma fastidioso, visto che è un forum di tutorial flash e altro
Ultimamente mi succede che il forum va lento e le animazioni si vedono a scatti....ma non solo a me, anche agli altri utenti....inoltre amministro un altro forum simile ma lì non ci sono questo problemi, le animazioni si vedono bene.
Fino a 4 / 5 giorni fa andava tutto bene, ora si è presentato questo problema e le utenti si stanno lamentando
Qualcuno sa spiegarmi il motivo e cosa si potrebbe fare per risolvere la cosa ?
Ultima modifica di solaris. il Ven 9 Set 2011 - 22:46 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] forum lento
questo lo devo fare , stasera faccio partire il cleaner, ma come la mettiamo con gli utenti ? dico anche a loro di fare il cleaner ?
fino a una settimana fa non avevo questo problema
fino a una settimana fa non avevo questo problema
no ancora no crow, scusa... volevo risolvere un dubbio alla volta...
EDIT: con opera va un po peggio di chrome...
Appurato che chrome è uno dei migliori browser, appoggio crow nel fare una pulizia del PC... ma non so se sia così sicuro questo, visto che tutti (?) gli utenti hanno lo stesso problema... a meno che tutti non hanno mai fatto una pulizia del PC questo non lo so. Va beh, prova a dirlo a uno dei tuoi utenti di provarci e di farti sapere il risultato, ccleaner è di grande aiuto (come ben saprai :) ) oltre a questo, prova a fare anche una deframmentazione etc etera, le solite cose per pulire al meglio il PC. Intanto penso a cosa potrebbe essere...
Per crow: Non potrebbe essere un codice o un qualcosa inserito nel foro vero?
EDIT: con opera va un po peggio di chrome...
Appurato che chrome è uno dei migliori browser, appoggio crow nel fare una pulizia del PC... ma non so se sia così sicuro questo, visto che tutti (?) gli utenti hanno lo stesso problema... a meno che tutti non hanno mai fatto una pulizia del PC questo non lo so. Va beh, prova a dirlo a uno dei tuoi utenti di provarci e di farti sapere il risultato, ccleaner è di grande aiuto (come ben saprai :) ) oltre a questo, prova a fare anche una deframmentazione etc etera, le solite cose per pulire al meglio il PC. Intanto penso a cosa potrebbe essere...
Per crow: Non potrebbe essere un codice o un qualcosa inserito nel foro vero?
esatto....o quasi.
Ti spiego.
Per fare quel logo in flash, ho usato anche un tipo di script che si usano per fare alcune animazioni in flash, in questo caso era l'effetto del mare, come avrai potuto notare....quindi ho provato a toglierlo, pensando che poteva interferire con il forum, e infatti come per magia il mio forum è volato ahahahahah...ora ha ripreso a funzionare anche piu veloce di prima....
ho mantenuto il logo in flash ma con solo con un'animazione....
risolto tutto alla grande !
grazie per i vostri suggerimenti
Ti spiego.
Per fare quel logo in flash, ho usato anche un tipo di script che si usano per fare alcune animazioni in flash, in questo caso era l'effetto del mare, come avrai potuto notare....quindi ho provato a toglierlo, pensando che poteva interferire con il forum, e infatti come per magia il mio forum è volato ahahahahah...ora ha ripreso a funzionare anche piu veloce di prima....
ho mantenuto il logo in flash ma con solo con un'animazione....
risolto tutto alla grande !
grazie per i vostri suggerimenti
ma no io non centro una cippa lippa hihihii
grazie di tutto
mettiamo risolto?
grazie di tutto
mettiamo risolto?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] caricamento forum è lento
» Forum lento
» Lentezza Forum
» Forum lento
» Blocchi continui e forum lento
» Forum lento
» Lentezza Forum
» Forum lento
» Blocchi continui e forum lento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2