Chat attiva al login
+3
whiteangel__
the crow
Lakotacr
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Chat attiva al login
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, ho inserito questo codice per avere la chat attiva al login
Qualcuno sa dirmi se modificandolo è possibile evitare il continuo disconnetersi e riconnetersi degli utenti che non chattano??
Grazie in anticipo
Paolo.
Ciao a tutti, ho inserito questo codice per avere la chat attiva al login
- Codice:
<script type="text/javascript">
function insertChatBox(chatbox_id, chatbox_url)
{
document.getElementById(chatbox_id).innerHTML = '<iframe src="' + chatbox_url + '" name="fc" id="frame_chatbox" scrolling="no" width="100%" height="100%" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0"></iframe>';
}
function cbac() { setTimeout("if(!window.fc.connected) window.fc.CB_disconnect()",1000); }
jQuery(window).load(cbac);
</script>
Qualcuno sa dirmi se modificandolo è possibile evitare il continuo disconnetersi e riconnetersi degli utenti che non chattano??
Grazie in anticipo
Paolo.
Re: Chat attiva al login
Ciao, ma io credo che non centra proprio niente il codice.
Esso connette l'utente soltanto. La disconnessione è automatica a tutti i forum esce "Tizio è connesso" e "Tizio si è disconnesso".
Quindi si dovrebbe aggiungere codici non togliere.
Non so se sono stato chiaro .
Esso connette l'utente soltanto. La disconnessione è automatica a tutti i forum esce "Tizio è connesso" e "Tizio si è disconnesso".
Quindi si dovrebbe aggiungere codici non togliere.
Non so se sono stato chiaro .
Ospite- Ospite
Re: Chat attiva al login
credo che non si possa risolvere..
è il server che gestisce le disconnessioni e non possiamo intervenire sui file che gestiscono la chatbox..
....a mali estremi, estremi rimedi... uno potrebbe far uno script che scriva in chat qualcosa al posto dell'utente se esso risulterà inattivo, ma ti si presenterebbe lo stesso problema, ovvero, un sacco di utenti che scrivono solo per non andare ofline..
è il server che gestisce le disconnessioni e non possiamo intervenire sui file che gestiscono la chatbox..
....a mali estremi, estremi rimedi... uno potrebbe far uno script che scriva in chat qualcosa al posto dell'utente se esso risulterà inattivo, ma ti si presenterebbe lo stesso problema, ovvero, un sacco di utenti che scrivono solo per non andare ofline..
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chat sempre attiva
» Chat sempre attiva
» chat sempre attiva
» chat sempre attiva
» Chat Sempre Attiva
» Chat sempre attiva
» chat sempre attiva
» chat sempre attiva
» Chat Sempre Attiva
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2