Aumentare le visite sul forum
+3
CG92
Grafic Giusyna
Alexio74
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Aumentare le visite sul forum
Promemoria primo messaggio :
Come posso fare per far aumentare le visite sul mio forum e come fare per far aumentare l'utenza? Sto diventando matto!!!!!
Come posso fare per far aumentare le visite sul mio forum e come fare per far aumentare l'utenza? Sto diventando matto!!!!!
Re: Aumentare le visite sul forum
si ma ormai sono 4 gatti che scrivono sempre...e figurati se mollano facebook per scrivere sul mio forum
Alexio74... posso darti un consiglio da utente di molti forum? togli quell'annuncio sul fatto degli account fasulli etc etera, non perchè sia brutto o altro, ma le " minacce " fanno perdere punti. Per aumentare le visite del forum ci sono alcuni modi ma non tutti efficaci:
1) Iscriversi ai motori di ricerca più usati;
2) Farsi pubblicità, sia su forum, che su facebook, twitter, ma anche creare video di presentazioni per il forum e iscriverlo anche su Net-Parade se vuoi;
3) Gemellarsi con più forum possibili, forum di " successo " si intende;
4) Essere sempre gentili con i propri utenti e spiegar loro con gentilezza le regole del forum;
5) La grafica del forum, si deve sempre migliorare con l'aiuto degli utenti o anche consigli da parte di amici, altri admin o altro;
6) Far si che gli utenti, si divertano sul forum;
7) Aggiungere smilies divertenti che fanno fare qualche risata ogni tanto agli utenti stessi;
8) Se vogliono, metti un player con un po di musica, non per forza latino, ma adeguati alle scelte degli utenti:
Insomma... diventa utente mettiti nei loro panni (metaforicamente parlando eh...)
Sono solo consigli i miei... poi il forum è tuo ^_^
Spero di esserti stato utile in qualche modo ^_^
Saluti, CG 92
1) Iscriversi ai motori di ricerca più usati;
2) Farsi pubblicità, sia su forum, che su facebook, twitter, ma anche creare video di presentazioni per il forum e iscriverlo anche su Net-Parade se vuoi;
3) Gemellarsi con più forum possibili, forum di " successo " si intende;
4) Essere sempre gentili con i propri utenti e spiegar loro con gentilezza le regole del forum;
5) La grafica del forum, si deve sempre migliorare con l'aiuto degli utenti o anche consigli da parte di amici, altri admin o altro;
6) Far si che gli utenti, si divertano sul forum;
7) Aggiungere smilies divertenti che fanno fare qualche risata ogni tanto agli utenti stessi;
8) Se vogliono, metti un player con un po di musica, non per forza latino, ma adeguati alle scelte degli utenti:
Insomma... diventa utente mettiti nei loro panni (metaforicamente parlando eh...)
Sono solo consigli i miei... poi il forum è tuo ^_^
Spero di esserti stato utile in qualche modo ^_^
Saluti, CG 92
ottimi consigli ( a mio parere ) ma una cosa: come faccio a farmi pubblicità con la mia pagina di facebook ??
crei una pagina su facebook, e ogni volta che fai una novità la metti come link sulla pagina, poi inviti gli amici che hai e ti fai pubblicità (con il loro consenso) sulle loro bacheche :)
è quello che ho fatto ma non serve a niente perchè non mi fa pubblicità in nessun modo...
dovresti avere amici con molti altri amici che frequentano spesso la bacheca del tuo amico... non serve a molto ma a qualcuno la curiosità nasce... purtroppo non hai solo tu il forum... quindi bisogna anche accontentarsi di poco alcuni giorni...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Aumentare le visite al forum
» aumentare visite del forum
» come aumentare visite e iscritti al mio forum
» Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
» contatore visite forum
» aumentare visite del forum
» come aumentare visite e iscritti al mio forum
» Un nuovo tutoriale per aumentare l'utenza e le visite?
» contatore visite forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2