Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
Ciao a tutti. Spero sia la sezione giusta.
Ho dei problemi nella configurazione dei permessi nei sondaggi e immagino il problema risieda in una cattiva configurazione del pannello di amministrazione.
Vorrei aprire un sondaggio che sia accessibile e quindi "votabile" da TUTTI.
Insomma, accessibile a utenti registrati, visitatori, ospiti.
Ho provveduto a inserire il sondaggio in una sezione "pubblica" creata ad hoc (Sondaggi), i permessi sono stati settati in modo, credo, appropriato; insomma, gli ospiti hanno il diritto di scrivere, visualizzare i threads eccetera.
Ciononostante, quando faccio il logout (per controllare se funziona) il sondaggio è visualizzabile ma non è accessibile (non si può votare) e rimani quindi votabile soltanto dagli utenti registrati.
Soluzioni? E' un bug?
Ho dei problemi nella configurazione dei permessi nei sondaggi e immagino il problema risieda in una cattiva configurazione del pannello di amministrazione.
Vorrei aprire un sondaggio che sia accessibile e quindi "votabile" da TUTTI.
Insomma, accessibile a utenti registrati, visitatori, ospiti.
Ho provveduto a inserire il sondaggio in una sezione "pubblica" creata ad hoc (Sondaggi), i permessi sono stati settati in modo, credo, appropriato; insomma, gli ospiti hanno il diritto di scrivere, visualizzare i threads eccetera.
Ciononostante, quando faccio il logout (per controllare se funziona) il sondaggio è visualizzabile ma non è accessibile (non si può votare) e rimani quindi votabile soltanto dagli utenti registrati.
Soluzioni? E' un bug?
Re: Permessi nei sondaggi: far votare anche gli OSPITI.
mi metti il lionk del sondaggio ..provo a votare da ospite
edit:hai settato anche queste voci ?
-Rispondere a un messaggio
-Votare
edit:hai settato anche queste voci ?
-Votare
Ecco il Link del sondaggio.
Fammi sapere, grazie mille.
P.S.
Ho settato tutti i permessi in modalità avanzata. Ho reso accessibile agli ospiti:
-Vedere forum
-Leggere gli argomenti
-Votare
Fammi sapere, grazie mille.
P.S.
Ho settato tutti i permessi in modalità avanzata. Ho reso accessibile agli ospiti:
-Vedere forum
-Leggere gli argomenti
-Votare
Ma sono l'unico che ha questo problema? Ho smanettato in tutto il PDA ma sembra proprio un bug. I permessi ci sono ma il sondaggio è "cliccabile" soltanto dai registrati. Il problema è che che il sondaggio doveva essere indirizzato specialmente agli ospiti che spesso frequentano il forum ma se non possono votare...
Per maggiori informazioni, questa è la "home" del forum:
http://inchiostroepatatine.forum-attivo.com/
Sulla destra dovrebbe esserci il widget con il sondaggio e _dovrebbe_ essere cliccabile e votabile da _TUTTI_ ospiti, membri, tutti.
Grazie anticipatamente per l'evenutale supporto!
Per maggiori informazioni, questa è la "home" del forum:
http://inchiostroepatatine.forum-attivo.com/
Sulla destra dovrebbe esserci il widget con il sondaggio e _dovrebbe_ essere cliccabile e votabile da _TUTTI_ ospiti, membri, tutti.
Grazie anticipatamente per l'evenutale supporto!
io non vedo nanche il bottone per rispondere...pero' lo schermo 16/9 mi ha dato sempre dei problemi con i forum della piattaforma..se mi puoi lasciare aperto il link , questa sera lo vedo con il mio portatile.grazie
Allora? Nessuno riesce ad aiutarci? E' un bug di forum-attivo?
controlla > pannello > utenti e gruppi > utenti > opzione utenti> Autorizzare gli ospiti a votare :SI/NO
[Risolto]
the crow ha scritto:controlla > pannello > utenti e gruppi > utenti > opzione utenti> Autorizzare gli ospiti a votare :SI/NO
Ecco l'opzioncina nascosta che mi ero lasciato sfuggire!
Grazie mille ora funziona.
Tutto risolto!
Argomenti simili
» Far votare anche gli ospiti nei sondaggi
» É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
» Permessi ospiti
» come tolgo i permessi agli ospiti?
» Votare argomenti
» É possibile vietare ad utenti con 0 messaggi di votare ai sondaggi?
» Permessi ospiti
» come tolgo i permessi agli ospiti?
» Votare argomenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1