modificare pubblicità del mio forum sul fdf
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Feedback sul Forum dei forum :: Archivi dei feedback
Pagina 1 di 1 • Condividi
modificare pubblicità del mio forum sul fdf
Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui perché volevo sapere il perché non sono autorizzato a modificare il mio post nella sezione Pubblicità [Precisamente Giochi & RPG] visto che ci sono aggiornamenti sul mio forum vorrei aggiornare pure il post.
Ultima modifica di Yoko il Dom 18 Dic 2011 - 23:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: modificare pubblicità del mio forum sul fdf
Perchè non sei autorizzato scusa? di solito, puoi modificare il tuo messaggio principale...
Infatti me lo fa fare in qualsiasi post, invece in quello mi dice che non sono autorizzato
Perchè i topic chiusi li possono modifcare sono i moderatori o gli admin.
Ospite- Ospite
Ciao!
Se il tuo problema è stato risolto, ricordati di mettere risolto.
Per favore, la prossima volta inserisci nell'argomento un titolo chiaro e preciso del tuo problema per facilitare la ricerca dagli altri utenti.
Saluti, Aiutativo.
Se il tuo problema è stato risolto, ricordati di mettere risolto.
Per favore, la prossima volta inserisci nell'argomento un titolo chiaro e preciso del tuo problema per facilitare la ricerca dagli altri utenti.
Saluti, Aiutativo.
Ospite- Ospite
Il problema non è risolto sto aspettando altre risposte da altra gente.
Ciao, la risposta giusta l'ha detto son71
son71 ha scritto:Perchè i topic chiusi li possono modifcare sono i moderatori o gli admin.
Ospite- Ospite
Ah non avevo letto, comunque non è chiuso il topic, ce ancora la spunta Rispondere e non Chiuso
Ciao, allora hanno cambiato i permessi, aspetto yoko o the crow.
Ospite- Ospite
Ciao !
è stato a causa di un problema con i permessi. già puoi modificare la tua pubblicità
Argomento spostato -> domande sul FDF
è stato a causa di un problema con i permessi. già puoi modificare la tua pubblicità
Argomento spostato -> domande sul FDF
Ciao,
Non abbiamo ricevuto risposta da parte dell'utente ma comunque è stato risolto il problema.
Sposto argomento
Non abbiamo ricevuto risposta da parte dell'utente ma comunque è stato risolto il problema.
Sposto argomento
Argomenti simili
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» pubblicita sul mio forum
» Pubblicità forum
» pubblicità del forum
» [Risolto] Ma se nel mio forum ranko un amministratore.. può srankarmi? può modificare il forum?
» pubblicita sul mio forum
» Pubblicità forum
» pubblicità del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Feedback sul Forum dei forum :: Archivi dei feedback
Pagina 1 di 1