Notifiche non richieste - Tutti i profili modificati?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Notifiche non richieste - Tutti i profili modificati?
Ragazzi, improvvisamente a me, a tutti i mod e a tutti gli utenti sono arrivate le notifiche dei post sulla nostra casella email.
Si sa che sul profilo c'e' l'opzione relativa al controllo dei post. E noi tutte non l'avevamo attivata.
Improvvisamente, qualche giorno fa, tutti i profili sono stati modificati con questa opzione.
E tutte ci siam ritrovate con le caselle postali piene, senza che nessuno abbia toccato i propri profili.
Sapete come mai?
Si sa che sul profilo c'e' l'opzione relativa al controllo dei post. E noi tutte non l'avevamo attivata.
Improvvisamente, qualche giorno fa, tutti i profili sono stati modificati con questa opzione.
E tutte ci siam ritrovate con le caselle postali piene, senza che nessuno abbia toccato i propri profili.
Sapete come mai?
Re: Notifiche non richieste - Tutti i profili modificati?
Buongiorno Eva,
mi sembra di aver letto sul forum di questo problema temporaneo (dovuto a una manutenzione) comune anche ad altri ma poi risolto.
Prova a verificare.
Bye
mi sembra di aver letto sul forum di questo problema temporaneo (dovuto a una manutenzione) comune anche ad altri ma poi risolto.
Prova a verificare.
Bye
grazie mille per la tua risposta. Provo a sentire le mie utenti.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Ciao Eva,
Ecco il link dell'argomento con la risposta :
https://aiuto.forumattivo.it/t14264-risolto-urgente-avviso-via-mail-delle-risposte
Ti quoto la mia risposta :
Ecco il link dell'argomento con la risposta :
https://aiuto.forumattivo.it/t14264-risolto-urgente-avviso-via-mail-delle-risposte
Ti quoto la mia risposta :
Nerissa ha scritto:
È a causa di un errore e penso sia stato in generale ..
Quasi tutti noi abbiamo disattivato l'opzione "Avvisami sempre delle risposte : NO " in modo da non ricevere continuamente email di notifica di risposte. Allora, questo errore quello che ha fatto è attivare nuovamente l'opzione scegliendo SÌ e durante questo tempo abbiamo accumulato un elenco di argomenti sorvegliati.
La prima cosa da fare è disattivare l'opzione delle risposte :
profilo -> preferenze -> avvisami sempre delle risposte : NO e poi registrare.
e una volta disattivata l'opzione dobbiamo eliminare l'elenco degli argomenti sorvegliati, in questo modo non riceverai più la posta elettronica.
Argomenti simili
» Notifiche Profili
» Aggiustare varie Richieste Grafiche e Richieste Grafiche.
» Listato post modificati
» Funzione lista ultimi post modificati
» Richieste di Amicizia
» Aggiustare varie Richieste Grafiche e Richieste Grafiche.
» Listato post modificati
» Funzione lista ultimi post modificati
» Richieste di Amicizia
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1