[Risolto] E-mail per MP che non viene inviata
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] E-mail per MP che non viene inviata
Buonasera ragazzi,
ho un problema da alcuni giorni al mio forum e non trovo soluzione....
praticamente se ad esempio io invio un MP a un'utente non viene mandata la notifica alla mail privata dell'utente per avvisarlo che ha ricevuto l' MP...e questo succede a tutte le utenti...
come posso risolvere?
ho un problema da alcuni giorni al mio forum e non trovo soluzione....
praticamente se ad esempio io invio un MP a un'utente non viene mandata la notifica alla mail privata dell'utente per avvisarlo che ha ricevuto l' MP...e questo succede a tutte le utenti...
come posso risolvere?
Ultima modifica di Elisa85 il Gio 2 Feb 2012 - 21:21 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] E-mail per MP che non viene inviata
Ciao,
controlla che l'utente abbia attivata l'opzione"Ricevi notifica per messaggi-privati"
bye
controlla che l'utente abbia attivata l'opzione"Ricevi notifica per messaggi-privati"
bye
Ospite- Ospite
Si,entrambe le cose sono attive...l'immagine nel pannello c'è, e l'opzione "avvisami dei nuovi messaggi MP" c'è...
non capisco come mai...avevan sempre funzionato perfettamente,mentre adesso da qualche giorno nulla,per sapere se abbiam Mp dobbiam sempre accedere alla sezione apposita....booooooooo....
non capisco come mai...avevan sempre funzionato perfettamente,mentre adesso da qualche giorno nulla,per sapere se abbiam Mp dobbiam sempre accedere alla sezione apposita....booooooooo....
Grazie lo stesso per l'aiuto,a quanto pare si è risistemato tutto da solo ora....
Argomenti simili
» [Risolto] Problema con l'accettazione dell'e-mail.
» [Risolto] eliminare mail
» [Risolto] Urgente: avviso via mail delle risposte
» [Risolto] modifica del mio indirizzo e-mail
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» [Risolto] eliminare mail
» [Risolto] Urgente: avviso via mail delle risposte
» [Risolto] modifica del mio indirizzo e-mail
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1