Connessione da Iphone
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Connessione da Iphone
Ho cercato vari msg per trovare una risposta ma non ho trovato nulla.
Tempo fa riuscivo a connettermi dall'Iphone cliccando semplicemente su "classic versione" che appariva nella home page una volta digitato l'indirizzo su safari del mi Iphone.
Ora non funziona, se clicco su version classic non va, anche alcuni dei miei utenti hanno lo stesso problema, come posso risolverlo?
Com'è possibile che non riescano ad entrare nel forum?
In pratica restano bloccati su questa schermata
Tempo fa riuscivo a connettermi dall'Iphone cliccando semplicemente su "classic versione" che appariva nella home page una volta digitato l'indirizzo su safari del mi Iphone.
Ora non funziona, se clicco su version classic non va, anche alcuni dei miei utenti hanno lo stesso problema, come posso risolverlo?
Com'è possibile che non riescano ad entrare nel forum?
In pratica restano bloccati su questa schermata
Re: Connessione da Iphone
Confermo, io ho questo problema con il mio smarthphone.
Il mio amico pero che ha come sistema Microsoft, funziona ::....come mai ?!
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Confermo, io ho questo problema con il mio smarthphone.
guarda io ho due utenti con lo stesso iphone, su uno va e su uno no
Ciao,
è raro perché io posso accedere senza problemi con le due versioni, classica e mobile.
con la versione classica posso accedere, scrivere, ecc. elimina l'elenco delle pagina visitate e poi fatemi sapere
ecco uno screen dal mio iphone
è raro perché io posso accedere senza problemi con le due versioni, classica e mobile.
con la versione classica posso accedere, scrivere, ecc. elimina l'elenco delle pagina visitate e poi fatemi sapere
nayma84 ha scritto:MartinoPio ha scritto:Confermo, io ho questo problema con il mio smarthphone.
guarda io ho due utenti con lo stesso iphone, su uno va e su uno no
Ciao,
in effetti ci sono spesso dei problemi segnalati anche sugli altri forum... Però se leggi bene nell'avviso sul tuo PDA:
Siamo lieti di annunciare che il forum è ora ottimizzato per la visualizzazione tramite i telefoni cellulari. Siamo ancora nella versione beta della funzionalità, ma è ora possibile sfogliare il forum tramite il vostro smartphone. Clicca qui per maggiori dettagli informazioni
insomma non è tutt'ora funzionante al 100%
Io per esempio se vado con il cellulare "classico" lo vedo senza problemi... Se invece lo vedo con l'iPhone vedo lo stile "grigio" come quello indicato da te nel primo post
bye
Ospite- Ospite
Niko sai qual'è il problema, che nel mio forum ho limitato gli accessi quindi se un utente non si identifica con nick e psw nella schermata principale in sostanza non vede nulla. Esattamente resta nella pagina che mi hai postato.
Ho provato ieri sera ad inviare il link diretto dell'home pagine non in versione classic.
questo http://ibimbidel2008.forumattivo.com/login
Entro quindi nella schermata originale con grafica e tutto ma non si riesce a fare il Login.
Carica, carica ma torna sempre a chiedere nome utente e psw.....
Che noia....
Cosa posso inventarmi?
Ho letto che questa versione ottimizzata per i cellulari consente solo l'accesso come ospite... e mi va bene...
però scusate la versione classic deve funzionare comunque! no? Non riesco a capire perché a certi funziona e a certi no....
Ho provato ieri sera ad inviare il link diretto dell'home pagine non in versione classic.
Entro quindi nella schermata originale con grafica e tutto ma non si riesce a fare il Login.
Che noia....
Cosa posso inventarmi?
Ho letto che questa versione ottimizzata per i cellulari consente solo l'accesso come ospite... e mi va bene...
però scusate la versione classic deve funzionare comunque! no? Non riesco a capire perché a certi funziona e a certi no....
Ciao, non è vero... adesso mi funziona sulla WII e sulla PSP ... riesco a fare il login... con la WII non c'è neanche bisogno di cliccare "version classic" e già impostata in automatico (come se fosse un computer).
La PSP faccio il login con la grafica normale, poi mi va nell'indice in versione cellulare, ma collegato da utente. Lo capisco perché dopo essermi collegato riesco a vedere sezioni che da ospite non posso vedere.
La PSP faccio il login con la grafica normale, poi mi va nell'indice in versione cellulare, ma collegato da utente. Lo capisco perché dopo essermi collegato riesco a vedere sezioni che da ospite non posso vedere.
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Ciao, non è vero... adesso mi funziona sulla WII e sulla PSP ... riesco a fare il login... con la WII non c'è neanche bisogno di cliccare "version classic" e già impostata in automatico (come se fosse un computer).
e quindi? come hai fatto? a me proprio non funziona
nayma84 ha scritto:Niko sai qual'è il problema, che nel mio forum ho limitato gli accessi quindi se un utente non si identifica con nick e psw nella schermata principale in sostanza non vede nulla. Esattamente resta nella pagina che mi hai postato.
Che noia....
Cosa posso inventarmi?
allora... in sostanza tu ti connetti e poi ti reindirizza a quale pagina?
però una volta reindirizzato sei sempre un ospite... Giusto?
Ospite- Ospite
Niko ha scritto:nayma84 ha scritto:Niko sai qual'è il problema, che nel mio forum ho limitato gli accessi quindi se un utente non si identifica con nick e psw nella schermata principale in sostanza non vede nulla. Esattamente resta nella pagina che mi hai postato.
Che noia....
Cosa posso inventarmi?
allora... in sostanza tu ti connetti e poi ti reindirizza a quale pagina?
però una volta reindirizzato sei sempre un ospite... Giusto?
esatto resta sempre su quella stessa pagina...
se entro dal link diretto dove inserire nome e psw, inserisco i dati ma non carica nulla... si svuotano i campi e resta sempre li
Tanto per non escludere nessuna possibilità...
Sei sicura di non cliccare su Reset
Ospite- Ospite
Niko ha scritto:Tanto per non escludere nessuna possibilità...
Esatto.
Non mi funziona neanche quando premo classic version nella pagina originale....
quella che con classic version dovrebbe portarmi alla pagina dove inserire user e psw..
qui reset non esiste nemmeno
Bah... Credo che sia da proporre ai tecnici...
Ti ripeto che una versione di test e quindi questi suggerimenti possono aiutare
scusa se non so come aiutarti
Ospite- Ospite
Niko ha scritto:Bah... Credo che sia da proporre ai tecnici...
sei fin troppo gentile, grazie comunque
Mi dispiacenayma84 ha scritto:Niko ha scritto:Bah... Credo che sia da proporre ai tecnici...
sei fin troppo gentile, grazie comunque
Ti ripeto devi solo aspettare Nerissa che contatti i tecnici
ciao ciao
Ospite- Ospite
Buongiorno a tutti,
non riscontro nessun problema nella connessione ne con iPhone 3G ne con iPhone 4.
Su Forumattivo non è più presente la connessione tramite Facebok mentre sul mio è attiva e mi connetto regolarmente da ambedue i dispositivi sia dalla versione Invision che dalla presente.
Tempo fa avevo avuto problemi di connessione tramite Facebook ma ho ripetuto le procedure descritte qui nei tutorial per riabilitare il forum a FB ed è andato tutto a posto.
Probabilmente avevo toccato qualche impostazione sul pannello applicazioni di FB.
Bye
non riscontro nessun problema nella connessione ne con iPhone 3G ne con iPhone 4.
Su Forumattivo non è più presente la connessione tramite Facebok mentre sul mio è attiva e mi connetto regolarmente da ambedue i dispositivi sia dalla versione Invision che dalla presente.
Tempo fa avevo avuto problemi di connessione tramite Facebook ma ho ripetuto le procedure descritte qui nei tutorial per riabilitare il forum a FB ed è andato tutto a posto.
Probabilmente avevo toccato qualche impostazione sul pannello applicazioni di FB.
Bye
non so che dire... io non riesco ad utilizzare il forum, idem altri miei utenti...
aspetteremo tempi migliori
aspetteremo tempi migliori
Ciao nayma84,
non so se hai letto la mia risposta precedente, quindi faccio una citazione :
l'iPhone dovrebbe essere aggiornato di volta in volta con il programma iTunes, forse hai una versione vecchia e quindi non è compatibile con il forum.
io ad esepmpio ho il mio iphone aggiornato da itunes e posso navigare su tutti i forum senza problemi (scrivere, leggere...)
fammi sapere
non so se hai letto la mia risposta precedente, quindi faccio una citazione :
Nerissa ha scritto:Ciao,
l'iPhone dovrebbe essere aggiornato di volta in volta con il programma iTunes, forse hai una versione vecchia e quindi non è compatibile con il forum.
io ad esepmpio ho il mio iphone aggiornato da itunes e posso navigare su tutti i forum senza problemi (scrivere, leggere...)
fammi sapere
Argomenti simili
» Connessione da iphone
» COMPATIBILITA' CON APP IPHONE & ALTRO
» Problemi configurazione webmail su iphone
» Iphone - Ipad - Adblock Plus e forum
» Problema ingresso forum da iPhone e iPad
» COMPATIBILITA' CON APP IPHONE & ALTRO
» Problemi configurazione webmail su iphone
» Iphone - Ipad - Adblock Plus e forum
» Problema ingresso forum da iPhone e iPad
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1